[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

Nightmare, io uso LLM dai tempi in cui dovevi spingere localmente Deep Daze instance per instance e quando un’epoch per fare uno scarabocchio largo 256 pixel durava 4 ore, non hai i mezzi per regolare il livello del discorso con me, sto solo dicendo che se i contenuti malati te li fai con l’LLM sono molestie risparmiate IRL, dall’altro lato però il tuo angolo di discussione è parecchio ristretto :asd:

Se non ricordo male il Portogallo, ma è stata depenalizzata non resa del tutto legale.

Ci sono i quantitativi consentiti per legge per uso personale.

1 Like

È scritto così nell’articolo su il post

stai parlando di un bambino, non di un adulto, in ogni caso, questa obiezione e’ irrilevante.
Cerchiamo di non perdere completamente il senso della realta’ (o della decenza).

Cioe’ io starei un attimo attento a non trovarmi in una situazione in cui colpevolizzo un bambino per aver modificato un programma che tra le altre cose ha contribuito al fatto che sto bambino si ammazzasse, se non per altro perche’ poi sei tu che devi avere a che fare con te stesso con le cose che hai detto.

7 Likes

avevo visto al volo delle screenshot presunte e non c’era il nome Harry.
ma misà non si trova niente e c’è quello che dice l’articolo.

Ma dal prompt non c’è niente per fargli prendere quella direzione quindi bò.

come al solito si interpreta per dare contro, fai pure.

già hai cannato l’altra volta sul discorso smart.

Il che rende il tutto ancora più preoccupante

Ma un Prompt per indirizzare i giovani verso la lotta sociale lo facciamo ? ChatBr ? Ciao sono Carl Marx cosa posso fare per te ?
Cosi vediamo se i miliardari sono in grado di porre dei paletti alle IA :dunnasd:

2 Likes

Messo anche sull’altro thread
Bel post su reddit inerente megaditta di consulenza che richiama le persone in ufficio

Reply, per me, è una grande red flag come azienda. Ti promettono il mondo, ma alla fine sono solo false promesse. L’errore è stato fidarci della loro parola “full remote” senza pretenderlo scritto nel contratto.

rupert_sciamenna.gif

:dunnasd:

Snitches get stiches

2 Likes

Ah, quindi imbarcare bagagli fuori misura adesso riscontra un incremento di prezzo di 2,50€ caduno ?

1 Like

“Bro te ne dò cinque se me lo lasci passare.”

4 Likes

E il mercato si autoregola :love:

2 Likes

Ma il bello è che l’unione europea ha rotto il cazzo a ryanair per la politica dei bagagli a mano da pagare a parte, e cosa fa ryanair?

cambia le regole e le peggiora :rotfl:

Guarda Pjem che sfrutta i poteri segreti del Gomitburo e uppa le immagini direttamente sul forum :sisi:

1 Like

Ma pure io una volta sono riuscito a uppare direttamente sul forum semplicemente facendo copia immagine e poi incolla, ma ora non funziona più… Maledetto pjem privilegiato.

Anche io, ma @Drest non ci crede :asd:

Kosa non ci dicono?

ditelo al signor discourse che spacca le cose :asd:

o ancora meglio, invitate gente sul forum che paghi il patreon così poi abbiamo i soldi per 20TB di spazio e apriamo la diga all’upload :unsisi:

1 Like