[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 4)

Personalmente non sono mai stato inculato al Florian.
Vorrei farti vedere cosa gli ho messo in contro di due boiserie di merda (che però non fa nessuno :asd:) per capire da che parte pende la bilancia

2 Likes

il Florian costretto a rapinare la gente per colpa tua :rotfl:

1 Like

That’s capitalism Bro :dunno:

Io gli ho messo in conto il supplemento musica perché avevo i ragazzi con il Makita con radio Marilù

6 Likes

Comunque al netto della questione economica vivere a venezia centro non dev’essere na gran figata :asd:

E invece si, è proprio una figata invece.

E’ tutto lento, ci si conosce tutti perchè - chiaramente - muoversi a piedi ti impedisce di girare a cazzo di cane.

E’ una città dove il tempo è dilatato; io e la mia compagna ogni tanto rimpiangiamo di non aver fatto la scelta di lavorare in centro storico, cosa che avremmo potuto fare senza grossi problemi.

Per dirne una, è una città dove i bambini giocano ancora a pallone per strada, non è assediata dalle auto.. :dunno:

Venezia è bella ed è una città più viva di tante altre.

5 Likes

Questo vale in generale per molti paesi relativamente piccoli, dico il girare a piedi, conoscersi tutti, i bambini per strada etc, mi riferivo più (ma per sentito dire, mai stato a venice :vface: ) all’umidità, agli odori, il non poter chiaramente girare in macchina! (che in realtà prob è un lato positivo) etc :asd:
Poi ci sta sia come dici, il problema principale di venezia immagino sia che col GW non so quanto impiegherà a diventare atlantide :asd:
Saranno contenti i commercianti di piazza s marco che potranno finalmente fondare una rapture dove i poveri stanno fuori dal cazzo

Ma dove?

Ormai le società sono fatte di famiglie sconnesse le une dalle altre :asd:

Io manco so il nome di tutti i miei vicini di casa e vivo nella parte storica del paese dove se rutto con le finestre aperte mi sentono 20 persone probabilmente :asd:

L’umidità non è peggio che nel resto della pianura padana , l’aria è sicuramente migliore, gli odori, vabbè, dev’essere bella una città X a luglio con le merde di cane ovunque :asd:

\

1 Like
1 Like

Dipende dove stai, quant’è grande il paesello etc, se gli elementi sono quelli (ci si conosce tutti, giro a piedi, i bambini per strada tra le siringhe) ce n’è ancora di paesini così in italia :asd:

Sull’umidità sì in realtà prob non è lontana dal resto della padana

Si, magari paesi però dove esiste anche il supermercato, la vita sociale e la possibilità di non finire impiccati al primo attacco di depressione :asd:

Quindi non in pianura padana

Infatti Venezia è un’isola.

:squint:

Il vero pericolo per un veneto è cadere in un canale dopo aver passato una serata alcolica media al baretto :sisi:

Beh, un pericolo sì, ma almeno non soffri: muori per malattia prima di riuscire ad annegare.

Been there, almost done that: il colpo di reni più forte della mia vita (e ho pure preso gli occhiali da sole al volo)

:cool:

1 Like

Canale di venezia è più super efficace di senna

Ormai 10 anni fa sono andata a fare il Redentore a Venezia con un gruppo di amici in canoa (esperienza bellissima tra parentesi), ed era pieno di gente, soprattutto ragazzi di tipo 15-20 anni, che nuotavano in Giudecca.

I batteri hanno mangiato abbondante quella notte.

Ma ormai la Senna e’ pulita :asd:

1 Like

C’è sempre stato.
Esattamente come la faccia come il culo.