[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Sopravvivere è sopravvalutato, neanche i medici abbiamo più
Ci mandano gli aiuti i comunisti :love:

1 Like

si ma è una storia vecchia questa dei medici cubani in calabria, di 2 anni fa almeno.
misà ne ha parlato anche report.

Oltretutto articolo di alto giornalismo

But their main topic of pre-op conversation is food, namely which pizza is best: Neapolitan or Calabrian. There are subtle differences between the two, they say, but with a Neapolitan medic in the room, diplomacy prevails and they conclude that both types taste as good as each other.

:asd:

Mi ricordo quando il Guardian era un giornale decente :old:

se non ricordo male dubai ha fatto delle leggi per obbligare i produttori a garantire una durata minima delle lampadine e i produttori si sono dovuti adeguare se volevano vendere li’

Articolo del 2021 dovrebbe già fare pensare

C’è questo del 2023 che mi pare parli delle stesse

E che sono vendute con ovviamente altro nome anche da noi , è la linea “ultra efficiente”

Quindi le hanno rilasciate da noi “solo” dopo tipo 3-4 anni :asd: e probabilmente perché i modelli vecchi non raggiungevano più la classificazione “A” sul risparmio energetico in EU. E costano tipo 3 volte tanto.

E tra l’altro non sono le stesse, guardando il vlog di Clive, dice che non hanno la stessa qualità di circuiteria.

In ogni caso non cambia molto il discorso-

guarda purtroppo non ho il tempo per approfondire e ho giusto cercato quell’articolo, ma in generale mi puzzano al giorno d’oggi i discorsi " lo trovi solo li’ " , è veramente limitato a pochissime cose e spesso di nicchia, non certo il caso di lampadine led della Philips
Vedi te che magari sono partiti da Dubai perche li gia c’erano le restrizioni di cui parlava qualcuno sopra, ma poi è inevitabile che passino anche agli altri mercati

Chiaro, ma la fonte era hackaday non pubblicano stronzate senza prima verificarle e il vlogger che ha esaminato le lampadine è Clive, un’altra persona che sa il fatto suo. Che prima o in poi sarebbero arrivate è scontato, che abbiano aspettato il più lungo possibile è anch’esso probabile :asd:

possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento quanto mi fa girare i coglioni milei, l’apex del capitalismo senza testa

1 Like

Vedo che ci stanno altri spettri inesistenti contro cui battersi senza paura. Contro tutto e tutti, così fa un uomo di libertà.

Praticamente e’ il meme vivente ancap di everything is slavery and racism, except slavery and racism.

https://www.instagram.com/p/C2PRu70io93/?igsh=MTNuc2Z0OGQzM3E2MQ==

Diamo delle buone notizie ogni tanto. Leggere tutto anche nei commenti

2 Likes

“gli scioperi non servono, serve dialogo :dentone:

No ma parliamo h24 della Ferragni :ahsisi:

1 Like

Ma santa barbara dammi la forza 'sto benaltrismo, un paese di 60 milioni di abitanti non è in grado di parlare di più argomenti?

Edit - che poi è proprio una critica del cazzo, di una inutilità sopraffina, questa ha sguazzato e s’è arricchita solo grazie alla notorietà, all’essere famosa, all’essere discussa, all’essere online.
Questa roba ha due facce, una bella e una brutta, se ti metti a fare roba strana e poco chiara coinvolgendo beneficienza, bambini disabili e sfrutti per queste attività il tuo seguito di milioni di stronzi, oh, se fai una merdata la stessa notorietà ti si ritorce contro.

4 Likes

Rotfl gli appaltati a Mondo Convenienza avevano il Multiservizi? Dio che schifo

Comunque pure la logistica è una mezza merda eh? Il livello 6J, il più basso, ha un lordo mensile di 1300€ e rotti, il 5 è sui 1520, tutto per 14 mensilità, ok, ma pur sempre stipendi bassi.

Sembrerebbe di no.
Oppure meglio parlare h24 della ferragni.

Se c’hai il feed che ti mette solo quelle notizie è un problema tuo :dunnasd:

Le grandi trattative sindacali per cui non sì può mettere il salario minimo. :asd: