[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

no è che sanno che lo sciopero dei robot è peggio di quello degli esseri umani :sisi:
immagini dello sciopero dei robot:

2 Likes

I robot sono asset aziendali, ripararli e sostituirli costa.
Pedro? Ce ne sono a decine di Pedro :dunnasdsad:

Da come l’articolo è stato redatto pare sia in fuga sin da quando la sua fidanzata sedicenne rimase incinta.

Odio questi tentativi di normalizzare condizioni di necessità come se fossero scelte deliberate.

4 Likes

È quello il punto, è il classico “vivere nel loculo di 3 mq è un’opportunità” sotto steroidi :asd:

1 Like

https://twitter.com/GarrisonLovely/status/1831104024612896795?t=kJ2zZX3qzOr7Jnrt2F2cyw&s=19

Ma se tassiamo i miliardari poi chi è che manderà in bancarotta i piccoli stati? :sad:

Ma va, devono per forza fare l articolo cringe con “quello che ce l ha fatta” per far contento il boomer di turno; poi si scopre che son ricchi/vivono una vita miserabile

Sta roba è allucinante, full distopia

2 Likes

Se vivere in macchina è avercela fatta siamo messi male eh, per dire :asd:

Ma no parlo in generale di quelli che vendono tutto e fanno la vita in barca che ogni tanto passano sui giornali

Ma sono imprenditori di loro stessi e vivono da nomadi digitali. Non capite il futuro!1!!

Ricordo che ho visto su instagram una delle solite tizie che vendono corsi, vantarsi di guadagnare 20,000 € al mese col bisness onlain e faceva vedere la cifra dal calcolatore dell iphone :rotfl:

Ho fatto UNA NOTTE in auto (pure più spaziosa della sua, con pianale/materassino e tutto quanto) ed ho ancora gli incubi.

L’unica cosa in cui “ce l’ha fatta” e farsi venire la scoliosi a 30 anni…

1 Like

Su sto foro non sei certo l’unico, ti unisci al club di @xEnd3r e @gnr :sisi:
Tu non hai fatto cronaca in diretta però :no:

1 Like

I slept a night in my car and all I got was this lousy badge (cit)

image

13 Likes

Ne è valsa la pena :lode:

Veramente e’ che la maggioranza di voi siete poser e non veri utenti della community. Eravamo una decina e passa su discord a chiaccherare live, altro che “no diretta”.

N00bz

1 Like

No diretta era riferito alla nottata di tracina in auto.
Sì, purtroppo quella di xend me la sono persa :sad:
Ma ho comunque potuto recuperare gli highlights il giorno dopo nel topo

io @Drest @strites avremmo meritato la medaglia dei veri-supporter™ perché siamo rimasti al suo fianco fino al mattino quando sono arrivati i carabinieri per arrestarlo

1 Like

prcpttn

amazin, ad una certa sono crashato :asd: