[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

https://x.com/davidgerard/status/1829846241603133861

3 Likes

ricordiamo il thread su ngi degli nft rip

3 Likes

4 Likes

comunque semirelated ma è qualche giorno che su reddit vedi le guerre nella sezione commenti con i trumpiani ossessionati dal fatto che la Harris è comunista. Quindi è tutto un tripudio passivo aggressivo dove ogni cosa diventa “ecco come diventeremo a novembre sotto il comunismo” declinata in mille salse diverse a seconda del sub dove ti trovi.

Ma cosa è questo delirio isterico di massa? Cioè da 0 ad accuse di comunismo in 5 nano secondi. Si parla di sta cosa ai rallies trumpiani?

Hanno imparato da noi

3 Likes

MA SE TROVO L’ELMO SU DIABLO 6 È MIO PER SEMPRE E POSSO PORTARLO SU TEKKEN E LIFE IS STRANGE E DEVO COSTANTEMENTE RICORDARMI DI RESPIRARE ALTRIMENTI SOFFOCO :madsaw: :madsaw:

9 Likes

Quante minchiate in quel thread :rotfl:

Old.

Sono finiti gli argomenti su biden rimbambito e quindi l’altro rincoglionito ha guardato vecchi filmati di Berlusconi e si è ricordato che funziona urlare contro ai comunisti a caso

se vuoi ti do link ma la cosa è pallosa.
copincollo da uno di un paio di giorni fa

POTTERVILLE, MI – Former President Donald Trump said voters won’t be choosing between a Democrat or a Republican for president this fall.

“This election is not a choice between Democrats and Republicans,” Trump said Thursday, Aug. 29. “It’s a choice between communism and freedom. That’s what it’s about.”

Trump spoke for a little over an hour at metal processing factory Alro Steel in Potterville, a small city of several thousand southwest of Lansing. He labeled his opponent, Vice President Kamala Harris, often in the speech as “comrade Kamala,” and called her not just a Marxist but a fascist.

:rotflfast:

La mia parte preferita è stata quando piangevano che non si poteva parlare di nulla perché arrivava subito la gente a prenderli in giro :mad: allora è stato aperto un thread a statuto speciale dove si poteva parlare senza che fossero presi in giro ed è morto in 30 post perché senza la gente con cui litigare non c’era nulla di interessante da dire

9 Likes

tremendo…
letteralmente tremendo…

Adesso vivono col loro nft da 100000 dollari di una scimmia che li rappresenta perfettamente
Ognuno ha i propri obiettivi nella vita :asd:

O magari perché frega un cazzo a nessuno ormai di discutere con voi?
Mai considerato questa opzione eh?
Che bello vivere nelle proprie bolle e convinzioni :kiss:

6 Likes

ma poi oramai sono anni che ci sono le crypto
a parte riciclo di denaro, truffe e speculazioni quale vantaggio effettivamente hanno portato escludendo il campo illegale?
io da profano vedo 0

se nn fosse che chi dovrebbe controllare è il primo che usa per scopi illeciti sarebbero già eliminate da tempo

1 Like

ci si fanno soldi anche in maniera legale, quindi direi di no :asd:

Legale non vuol dire utile ne tantomeno etico però :asd:

Che cosa hanno portato di buono? faccio veramente fatica a trovare un uso che non siano speculazioni varie.

Le crypto regolamentate sono/sarebbero esattamente la stessa cosa di una “moneta tradizionale”, quindi hanno utilità zero con il bonus di avere le mining farm, praticamente è prendere energia elettrica e buttarla nel cesso.

2 Likes

Però stai sempre qua a rispondere a tutti

Pensa se te ne fregasse qualcosa… :dunnasd:

1 Like