[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

Ma più in generale

Reagan (ed i repubblicani) sono stati la rovina degli USA. Come la Thatcher in Regno Unito, come Craxi in Italia.

3 Likes

4 Likes

Thank you so much!

Non ho capito come sta dieciando quel dieci percento :vface:

1 Like

Quantomeno hanno correttamente arrotondato per eccesso.

HR gonna be HR.

Io scoprii per caso che il mio fondo pensione era inferiore a quello che mi era stato promesso in fase di colloquio solo alla momento della prima promozione, fortunatamente solo 6 mesi dopo la data di assunzione.
Vedendo il nuovo prospetto, notai che il nuovo valore era molto, troppo, vicino a quello attuale.
Lo feci notare e come risposta ricevetti ‘ah grazie per avercelo fatto notare, effettivamente quello detto in fase di colloquio era sbagliato, negli ultimi 6 mesi ti abbiamo dato solo xxx invece di yyy come da policy’.

Ovviamente gli ho detto ‘this seems like a YOU problem’ e mi sono fatto dare la differenza insieme al bonus :asd:

Io con i numeri ho sempre fatto cagare e sempre lo farò anche se rinasco 27 volte, ma non mi pare abbia calcolato bene quel 10% in più.

1 Like

Numeri che fanno girare la testa

Chi di noi non manda a cagare almeno un paio di volte al giorno la solita vocina che dice “Ciao!..” poi non so come continua perché butto giù prima… una volta ho buttato già una telefonata di mia sorella che aveva esordito con “Ciao!” :asd:

6 Likes

Faccio crossover dal thread della Palestina perché credo sia relevant anche per questo:

https://twitter.com/ShaykhSulaiman/status/1828567336602742817

Eh ma non puoi capire, la valuta decentralizzata, la sicurezza assoluta, la fuga dalla tirannia statale e poi nel giro di dieci anni il risultato più importante delle cripto è stato inventare le banche che congelano i tuoi averi appena uno stato autoritario chiede loro di farlo.

8 Likes

capita quando non si sa di cosa si sta parlando :asd:

oltretutto quindi ora che è controllato va bene? o non va bene?

perché non si capisce, prima il problema era che non c’è controllo.

Capisco che siano concetti difficili, ma il problema è che non c’è controllo quando il controllo servirebbe a tutelare l’utente.

Questo tipo di controllo, invece, non aiuta a tutelare l’utente :smile:

2 Likes

si però Brom, le crypto, in generale, possono realmente essere usate per bypassare questi blocchi governativi, a differenza della moneta fiat.

Poi certo, la gente ormai le tiene sugli exchange perché sono uno strumento finanziario, tutto qua :asd:

le tiene su un exchange perché è l’unico modo sensato di tenerle, per una persona normale :asd:

Non si possono tenere sotto il materasso??

e allora non ti ci scervellare troppo :sisi: però se vuoi ci sono video youtube che spiegano da bambino a ingegnere lo stesso concetto.

mollo qua che poi passa la scure :asd:

Criticare la decentralizzazione delle crypto perché la gente tiene le crypto su un exchange centralizzato è lolz.

1 Like

nono, è criticare le crypto perché senza exchange sono inutilizzabili :asd: