Te dammi gli 8 milioni intanto
Ah il firestick ha una sua connessione privata ed ha un router integrato quindi? Non si attacca alla wifi di casa?
Devo avere una versione strana io allora
Un Nucleo domestico Netflix è l’insieme dei dispositivi connessi a Internet nel luogo principale da cui guardi Netflix. Un Nucleo domestico Netflix può essere impostato da una TV. Tutti gli altri dispositivi che utilizzano il tuo account Netflix sulla stessa connessione Internet di questa TV apparterranno automaticamente al tuo Nucleo domestico Netflix.
Non mi sembra complicato, probabilmente bastava fare due click per sistemare la situazione. E si che di solito fai i post sarcastici su quelli che non sanno svuotare la cache su Chrome
nell’immagine di destra si intravede in basso l’opzione “update netflix household”.
Probabilmente non aveva ancora aggiunto il device al suo account
A me sinceramente non pare una bella user experience di default, e credo sia quello il punto. Pure Dropbox free funziona così da secoli, ed è appunto una UX secondo me del menga
Vedi, è per quello che non sei ricco, te i soldi vuoi spenderli
Gli akschtually sul thread lollino rageino etc etc, really?
Se vabbè, mo’ la pessime UX ora diventano LSC…
“Non riesco a cliccare update household” > “we live in the best possible version of the future”
Enshittification: prendiamo una cosa che funziona e rendiamola peggiore per dimostrare crescita infinita agli stakeholders.
È un processo business che per me ci sta nel thread, poi ognuno è libero di pensarla diversamente.
Ma se entri nell’account netflix non puoi rimuovere il vecchio device per aggiungere il nuovo?
Brian is among the “overemployed” Americans who have secretly worked multiple remote gigs to increase their incomes and job security — BI has interviewed over two dozen of these job jugglers. These people have made as much as $1 million annually across their jobs and used their extra income to pay off student debt, save for retirement, and afford expensive vacations.
Bullshit job da remoto futuro della società
I giornalisti del business insider sono allo stesso livello del tizio che vende tshirt a pontida
"Just like Florence in 1490, The Middle East is the centre of the New World Renaissance "
No, l’autore non è Renzi.
Che poi, uno non vorrebbe essere prevenuto, però uno che si LinkedIn come prima cosa scrive “husband” e ha la bandiera nel nick… Ma che diamine.
(E non voglio nemmeno sapere cosa rappresenta quel simbolo sulla destra)
Ammetto che quando ho letto la notizia ho pensato più al riciclaggio per la camorra. Comunque speriamo venga sbattitore dentro per un decennio.
Bruttissimo anno, il 1490, ancora peggiori, per l’Italia rinascimentale, ogni anno successivo ed a seguire; le Guerre Italiane erano all’orizzonte, il modello politico ed economico italico obsoleto e sterile, litigioso ed impreparato ad affrontare le strutture di potere imperiali nascenti proprio oltre il confine, autoreferenziale e cieco al cambiamento in corso, un’epoca di invasioni, occupazioni, rivolgimenti istituzionali, conquiste e dominazioni straniere sarebbe stato in procinto di deprimere il ruolo dell’Italia in Europa per 300 anni a seguire.
fixed
rifixed