[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Che poi tecnicamente roba tipo Boston robotics potrebbe sostituire un manovale un giorno, è solo che non conviene :asd:

1 Like

Ci sono quei cosi tipo spostacontainer che montano le case lego

ci sono le stampanti 3d :asd:

Eh ma quanti manovali devi stampare?

la mano invisibile pò esse fero e pò esse piuma, oggi è stata fero

Non sapevo nulla di sto trip…

vabbè, dai, sta roba non può essere vera

Con 600 dollari di fatturato non mi stupisce :asd:

Ecco uno dei primi grandi usi lsc delle ia :asd:

Sostanzialmente youtube si sta riempiendo di canali (pseudo) scientifici che buttano fuori video spazzatura a nastro producendo contenuti che sono messi insieme con testi scritti da bot tipo chat gpt, narrati da programmi text to speech, con componenti video fatte da midjorney e company o direttamente con spezzoni rubati da altri contenuti ed incollati insieme.
La cosa deliziosa è che visto il funzionamento idiota dell’algoritmo di yt, sono indicizzati meglio dei canali di nasa, nature, bbc etc.

3 Likes

la merda ia generated sta floodando anche il mondo dei blog\articoli low-effort

Li sarà ancora più facile.

1 Like

È semplicemente rasoio di occam.

Anche qui, summon @sputnik-1 , anzi no che poi partono le storie dell’orrore dagli insider :asd:

Il governo del popolo :love:

E se manco un giorno si e uno no? :asd:

Pensavo sta cosa l’avessero già abolita honestly :asd:

1 Like

Vabbè, certo se manchi e non dici un cazzo sei un po’ un merdone.

Però ecco, sembra che il datore debba sborsare chissà cosa e invece mi pare sia un ticket fisso annuo. Non è che il datore ti paga metà naspi tutti i mesi.
In più vorrei capire perché uno debba perdere il diritto alla naspi se da dipendente le tasse le pago tutte.
E se mi dimetto perché il posto di lavoro è una merda per quale motivo dovrei perdere la naspi?
Soprattutto se come ripeto da dipendente le tasse le pago tutte.

Non la capisco sta cosa.
Hicks scelgo te.

1 Like

Credo ci sia poco da capire, ti vogliono schiavo, quindi più limiti la naspi più sei costretto a soffrire.
Per lo stesso motivo non vogliono il reddito di cittadinanza o tantomeno un reddito minimo.

Per questo vogliono introdurre sta cosa, cosi se fai un lavoro di merda/lo è diventato/ti hanno spostato/ti sei sfracagnato i coglioni di avere a che fare con teste di cazzo o per qualsiasi altro motivo e non puoi permetterti di non avere un’entrata, non puoi dimetterti e non puoi fare il “gioco” di non andarci più per farti licenziare.

Però cioè, posso sempre dirti che sei un figlio di puttana :asd:

beh se prendi un prezzo degli anni e lo aggiusti con l’inflazione ottieni in effetti quei prezzi li :dunnasd:

Era meglio Magikarp. :asd: