Who knows
i meme
La sinistra riparta dalle orche.
Stiamo buoni che far partire una campagna per far estinguere le orche ASSASSINE è un attimo con le menti brillanti che ci ritroviamo in politica a livello mondiale.
Uccidono le foche mica i fochi, è femminile quindi si dice Orche Femminicide. Chuckmate Woke.
ora siamo al dilemma viva la foca vs que viva las orcas
Cmq il sistema di diffusione sociale di tecniche e " ideali" delle orche è di un fascino allucinante. Hanno davvero una società complessissima.
a riguardo c’era la collaborazione Orche-Umani vs Balene: a noi la lingua e a voi tutto il resto
Grazie a dio abbiamo sconfitto l’antisemitismo.
chiamatissimo che l’occidente maschererà la privatizzazione ed inefficienza programmata del sistema sanitario nazionale con l’ia. Tra un po sentiremo le stesse cose anche noi
lesssssssss go
guarda che non è “tra un po’”, sta già succedendo.
stan già facendo trial mi diceva un amico medico per un coso che gli metti i sintomi e ti tira fuori le diagnosi.
Quanto erano coglioni quelli che criticavano Corbyn
Il problema è che farà 100% cagare ma non ci potrai fare un cazzo perché te lo mettono a forza urlando “la modernitah” con gli entusiasmi dei laureati etc… e tocca starce
Funzionerà tipo il servizio clienti delle compagnie telefoniche, con il chatbot cringe che non capisce una minchia, ti dice di curare l’infarto con l’antibiotico e quando gli dici che stai morendo fa “le suggeriamo di contattare un operatore” ma scopri che han levato pure il numero di telefono dell’ambulatorio
Non ho capito dove sta la parte negativa però, io mi fiderei più di una diagnosi di un AI fatta appositamente che del medico di famiglia laureatosi a Catanzaro nel 1955
al momento è sempre il medico a fare la diagnosi eh, il sistema gli sputa fuori delle opzioni da quello che ho capito, anche perché magari non tutti i dati sono stati digitalizzati correttamente e quindi l’AI non sa “tutto”.
da qua a “beh ma a cosa serve il medico allora” il passo non è così lungo però, e quello non so quanto starei tranquillo eh.
boh, finchè l’ai aiuta la sonda che hai nel culo e fa bip quando vede un polipo/canchero perchè ha visto 10 miliardi di miliardi di culi ci sto, sul resto ci devo pensare bene bene. e per ora sto sull’anche no.