[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Who knows :dunno:

1 Like

i meme :rotfl:

1 Like

La sinistra riparta dalle orche.

4 Likes

Stiamo buoni che far partire una campagna per far estinguere le orche ASSASSINE è un attimo con le menti brillanti che ci ritroviamo in politica a livello mondiale.

2 Likes

Uccidono le foche mica i fochi, è femminile quindi si dice Orche Femminicide. Chuckmate Woke.

ora siamo al dilemma viva la foca vs que viva las orcas :ahsisi:

Cmq il sistema di diffusione sociale di tecniche e " ideali" delle orche è di un fascino allucinante. Hanno davvero una società complessissima.

a riguardo c’era la collaborazione Orche-Umani vs Balene: a noi la lingua e a voi tutto il resto :asd:

Grazie a dio abbiamo sconfitto l’antisemitismo.

chiamatissimo che l’occidente maschererà la privatizzazione ed inefficienza programmata del sistema sanitario nazionale con l’ia. Tra un po sentiremo le stesse cose anche noi

lesssssssss go

1 Like

guarda che non è “tra un po’”, sta già succedendo.

stan già facendo trial mi diceva un amico medico per un coso che gli metti i sintomi e ti tira fuori le diagnosi. :dunnasd:

Quanto erano coglioni quelli che criticavano Corbyn :rotfl:

Il problema è che farà 100% cagare ma non ci potrai fare un cazzo perché te lo mettono a forza urlando “la modernitah” con gli entusiasmi dei laureati etc… e tocca starce

Funzionerà tipo il servizio clienti delle compagnie telefoniche, con il chatbot cringe che non capisce una minchia, ti dice di curare l’infarto con l’antibiotico e quando gli dici che stai morendo fa “le suggeriamo di contattare un operatore” ma scopri che han levato pure il numero di telefono dell’ambulatorio

2 Likes

Non ho capito dove sta la parte negativa però, io mi fiderei più di una diagnosi di un AI fatta appositamente che del medico di famiglia laureatosi a Catanzaro nel 1955

:dunnasd:

al momento è sempre il medico a fare la diagnosi eh, il sistema gli sputa fuori delle opzioni da quello che ho capito, anche perché magari non tutti i dati sono stati digitalizzati correttamente e quindi l’AI non sa “tutto”.

da qua a “beh ma a cosa serve il medico allora” il passo non è così lungo però, e quello non so quanto starei tranquillo eh.

boh, finchè l’ai aiuta la sonda che hai nel culo e fa bip quando vede un polipo/canchero perchè ha visto 10 miliardi di miliardi di culi ci sto, sul resto ci devo pensare bene bene. e per ora sto sull’anche no.

:rotflfast: