[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Perché non ce ne sono di super retard.
Basta guardare le recensioni dei prodotti su amazon.
Su tripadvisor le poche volte che ho letto qualcosa non ne parliamo nemmeno.

Ma apro una parentesi, perche ci sono una schiera di handicappati su Amazon che da i voti ai prodotti in base alla consegna?
Cioe io voglio capire se il fruttare frulla e la gente mette 1 stella perche il pacco e arrivato con dentro un cazzo di plastica 18 marce Shimano.
Ma che cazzo significa ?

1 Like

Intendi gli americani tutti? :asd:

Peggio ancora delle recensioni su Amazon c’è la sezione delle domande e risposte. La quantità di gente che risponde “non lo so” è assurda.
Quella è davvero la tana del bianconiglio

2 Likes

Ma non capisco se effettivamente non hanno capito o se sono chesso bot o gente che deve far salire il post cont

“non cercare di spiegare con la malafede quello che può essere spiegato con la banale stupidità”

Parafrasato un po’ a caso
Il mondo è semplicemente pieno di stupidi solo che dalle nostre bolle non ce ne accorgiamo

1 Like

tutto bellissimo
la FAQ!

Was Adobe Stock content used to train Adobe Firefly?

Yes, Adobe Stock content is part of Firefly’s training dataset, in accordance with your Stock Contributor license agreement.

comunque si credo sarà un problema, una volta trainata l’ai la vedo difficile fare output dopo, che rifai il training escludendo l’out? ogni out rifai il training? che costo ha?

maledetto reddito e giovani sfaticati

  1. Contratto a chiamata e otto euro lordi all’ora per lavorare la sera e nei week end
  2. Mille euro lorde al mese per 10 ore di lavoro al giorno: meno di 6 euro lorde all’ora
  3. 1.200 euro lordi al mese per 8 ore di lavoro con una parte di retribuzione ‘fuori busta’, ovvero in nero

p.s. il cameriere pulisce anche bagni e camere :sisi:

E che ci vuoi fare? Cos’è, vogliamo il salario minimo adesso?
Abbiamo i ccnl che sono perfetti e coprono al meglio senza che nessuno venga sfruttato. :sisi:

Qualcuno per piacere svegli i sindacati :wall:

1 Like

Microemozione’d

Manca il personale :cry:

1 Like

io me la sono presa una volta col rider, ma mi ha lasciato la spesa con 2 casse d’acqua davanti al portone in strada e avevo espressamente scelto la consegna al piano e pagato di più perché quel giorno mi faceva male la schiena, quindi gli ho semplicemente messo una stellina.

Poteva almeno avvertirmi… ha suonato il campanello, mi ha lasciato la roba la ed è ripartito. Io sono stato la ad aspettarlo nel pianerottolo come un idiota :asd:

1 Like

Non sapevo dove metterla, ma in questo thread non è male:

I’m an NYU student who studied abroad in Florence. I hated every aspect of my semester abroad.

TLDR; americani stupidi come delle pietre.

santoddio la fiera del luogo comune della giovane studentessa all’estero che vuole trovare se stessa

solo che attorno a lei nessuno se la incula e quindi e’ seccata.

2 Likes

Ah, tranquillo; il prode e sempre vigile Corriere della Sera già pensò bene di porre la recensione in prima pagina e ben in evidenza sul loro portale.

Ma poi ce l’ha che gli altri studenti al weekend andavano in giro per l’Europa e la lasciavano sola.
Ma che cazzo vuoi :asd:

2 Likes

Passi scelti di questo capolavoro:

I imagined fun potluck dinners with my roommates, summer flings with people who called me “bella,” gelato that dripped down my fingers in the heat, and natural wine that paired effortlessly with good conversation and better prosciutto.

Since most of my classmates were looking to go to sex shows in Amsterdam and getting wasted in Ibiza, I traveled alone. I went to Nice, France; Lugano, Switzerland; London; Malta; and Dubai, United Arab Emirates.

I could provide concrete examples of them being hostile, inconsiderate, and preposterous. For example, one time, two women were talking about me on the bus, looking at me up and down and scoffing. There were a couple of incidents of verbal confrontations.

I started to protest by presenting myself to the public in a way I knew they’d hate. I started wearing American-brand athleisure, Nike Air Max 97s, and oversize hoodies. The Italians rolled their eyes as I passed them on the street.

About 5,000 American college students flock to Florence every semester, so why are the Florentines still angry about the way we look and act — as long as we don’t infringe on their rights, safety, and comforts?

:rotfl:

I was consistently frustrated by the fact that my life back in New York was not put on hold. Fellow NYU students who stayed in New York were actively pursuing in-person internships, networking with zeal, and making moves to advance their futures. I felt like I was wasting precious time in Florence.

Alla fine l’ho linkato quasi tutto perchè è un cazzo di capolavoro del entitlement. :rotfl:

2 Likes

Comunque la cosa che gli italiani sono ostili con gli stranieri (meno se bianchi, ma comunque) e’ pure vera eh, e mica solo a Firenze :asd: