[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

In un avviso pubblico dell’8 marzo, il Mur dice di essere alla ricerca di 15 esperti ad alta specializzazione da impiegare per almeno 18 mesi

https://www.mur.gov.it/it/atti-e-normativa/avviso-n-243-del-07-03-2023

1 Like

Beh per la madrepatria c’è chi si fa dilaniare dalle bombe e voi manco 18 mesi full time aggratis ? :nah:

1 Like

Vabbeh ma come siete… dello stipendio poi non è che uno se ne faccia molto. Più che altro, ci sono altri benefit tipo la visibilità o l’esperienza curriculare?


Fate finta che i due occhietti a destra non ci siano lol

Un mio amico imprenditore nella ristorazione (col babbo pieno di locali che gliene ha regalato uno, stellina) mi ha detto molto seriamente che se uno si presenta al colloquio e vuole sapere subito quanto guadagna, lui non lo assume perché si vede da quello che non ha voglia di lavorare.

Non ci ho manco provato a discuterci, cosa cazzo gli devi dire a questa gente? :asd:

3 Likes

E’ la solita vecchia faccenda del trickle down, in qualche modo la destra è convinta che tagliando le tasse ai ricchi poi i soldi scendano dall’alto ai poveri. In realtà quello che scende giù è solo la merda.

Miserabili pezzi di merda, begli amici eh :)

2 Likes

c’è stata una bella opera di purificazione, vai tranquillo, chi cazzo lo sente più :asd:

un giorno racconterò cosa cazzo hanno fatto i miei amici e il motivo per cui me ne sono rimasti 3 in tutto, ma ora è ot

1 Like

Pulizia kontattih!
:asd:
Comunque sì, tantissimi capetti ragionano così

certo, ma nella ristorazione è molto peggio a prescindere, sembra giustificato.

Ma forse è stato solo un problema delle prime 891657652386235356 volte che ci abbiamo provato, perché non provarci pure la 891657652386235357esima volta scusa?

Questo giro potrebbe funzionare, sei proprio anti sviluppo!

Faccio solo notare che ad oggi, in USA, c’è una diseguaglianza di ricchezza e guadagni maggiore di quella che c’era in Francia alla fine del 1700, appena prima che iniziassero a rotolare delle teste. Just sayin’.

Confermo, già sentita spesso anche io sta cosa. L’assurdità è che si continui a pensare, lato imprenditori, che il rapporto di lavoro non sia uno scambio tra prestazione e paga ma sia un rapporto di amicizia e che la paga invece sia una cosa secondaria.
In realtà la professionalità si misura anche in queste cose e quasi sempre in questo caso è l’imprenditore che ne esce male che pensa al rapporto di lavoro come fossero gli amici alla sagra della salsiccia.

1 Like

Vabbè ma come faceva altrimenti il padre a tirare su una ventina di locali sparsi per la provincia e non solo?

Così, facendo il pezzo di merda :asd:

1 Like


Brace yourself, stagione turistica Is coming, preparate i fazzoletti

1 Like


“quella pizza andava portato in salvo, costi quel che costi”

clickbait

perché se ti lamenti lo fai tramite app, e la colpa è del ristorante.

p.s. a meno che non sei super retard e te la prendi con il rider :asd:

Ma non dice con chi si sono lamentati, se sull’app o col rider mezzo morto, dice solo lamentati :dunnasd:

Si ci dici il nome del locale possiamo andarci e lasciare recensioni online veritiere basate sulle nostre esperienze personali. :sisi:

Mi ricorda qualcosa…