Figliolo, te stai male sul serio
Poi l’unico che è entrato facendo l’evangelista di sto cazzo sei tu, ovvio che all’ennesima volta che leggo puttanate commento. Vuoi anche decidere chi deve commentare cosa? Tantopiù che l’altra sparata del 3d, quella delle bici cargo, era già stata affrontata.
Appoggio le posizioni di qund, vuoi che quoti i suoi post mettendo asterischi così ti passano i complessi? Devo fare spam perché le reaction di appoggio non sono abbastanza?
Vedi di ripigliarti va E mettimi in ignore se pensi che oh mio dio ce l’abbia con te
Si ok ma la domanda è:
Che c’entra?
Si parlava di auto e di come l’auto di proprietà che o sta ferma il 95% del tempo o comunque inquina/ingorga molto più del trasporto pubblico sia uno spreco e un lusso non sostenibile.
Mi tiri fuori le case per dire cosa? Che sia di proprietà o no di una casa hai bisogno, a meno che non vogliamo tornare a vivere in tenda
Poi l’impatto ambientale della casa, tolto il consumo di suolo, quale sarebbe?
Voglio dire il parallelo che volevi fare quale sarebbe?
While Zheng Xiang Xiang has been in the live-stream business since 2017, her popularity has skyrocketed within the past few months and she reached a milestone 1 million followers a few days ago.
da dove viene 500 million followers con 1 milione è decisamente più impressive come risultato
cmq è il futuro di tiktok, ma son anni che va in cina, qui ancora niente di serio.
Quando apro LinkedIn, oltre ai soliti post dei miei contatti che parlano di roba personale che hanno fatto, vedo parecchi articoli/post “virali” che parlano di gestione del personale, equilibrio casa lavoro, malcontento per stress/carico di lavoro, etc.
Ora, so che l’algoritmo mostra gli articoli che mi interessano e fa da echo chamber, Quindi Sicuro non c’è tutta questa awerness nel mondo del lavoro. Per fare un paragone, su fb non vedo post di leghisti/razzisti, ma solo di fumetti non vuol dire però che il leghismo/razzismo non ci sia, semplicemente fb mi fa vedere quello che mi piace per farmi passare tempo sulla sua piattaforma.
Lo scopo dello sproloquio è: il top management che post vede? Articoli che sottolineano l’importanza di licenziare persone per garantire una crescita dell’ebtida?
Ero curioso di sapere quali altri echo chamber Ci sono su LinkedIn, dato che io vedo solo il mio
La perfetta routine mattutina: meditazione orientale e l’importanza del rotosole svastico; le 3 migliori frasi stoiche di Marco Aurelio per affrontare i clienti; 5 ricette per assaporare il plankton dopo il power nap in ufficio; 4 consigli per scegliere le migliori mete glamping per un ritiro spirituale ayahuasca.
Sono sostanzialmente bombardati da stock photo di persone, rappresentative di tutte le culture, felici di lavorare in un ufficio generico appiccicate su articoli paternalistici sul come mai sarà LVI a renderle felici. Probabilmente con un tavolo da ping pong.
Visto che si parla di algoritmi, ecc, lungo thread Twitter di Cory Doctorow, già noto in questi lidi, su enshittification, da dove è partito, e verso dove va, e di chi è la colpa. (Delle corp, e dei governi che non si sono dati da fare per limitare il potere delle corp.)