[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

[Mother Base intensifies]

buaaaaaaaaaah siamo un popolo di vecchi non figliamo più buaah

E contemporaneamente: tu non hai figli, non puoi capire

23 posts were merged into an existing topic: siete vecchi e con figli. parliamone.

Uhm no, proprio della targetizzazione, ma finirà con un opt-in e opt-out e la versione no ads a pagamento.

Secondo me si sta sottovalutando non tanto quanto limiterà Meta ma l’impatto sull’economia reale essendo come piattaforma molto più “fai da te” e forte sulle piccole imprese

Bum

Ma di quelli degli NFT delle scimmie che si sono bruciati le retine a pagamento non ne parliamo? :asd:

Chiuse già 50 sedi e attivato il chapter 11.

Comunque non è proprio un fulmine a ciel sereno perché in pratica questi da quanto ho capito sono in crisi da tempo e non sono più usciti dal covid perché quando c’era la pandemia erano tutti in smartworking a casa e alla fine del covid poi sono stati obbligati al rientro e loro ci sono rimasti nel mezzo

Wut?

beh il CEO era pure un pazzo speculatore criminale il che non aiutava :asd:

1 Like

Tanto avevano già il cervello fritto

Mi ha girato oggi la notizia brom.
Devo ancora capire quale sia la motivazione per proiettare luci uv cosi a cazzo di cane. Ma è una roba talmente basica che pure la mia miserabile macchina per curare le stampe 3d ha la protezione con il coperchio che filtra gli uv e se lo rimuovi la macchina si stoppa spengendo le luci con tanto di segnalatore acustico che ti avvisa che sei un coglione.

Questi fanno gli spettacoli proiettando uv con fari da stadio in faccia alla gente. :rotfl:

Ma poi cazzo c avevano da festeggiare che il loro investimento é finito con le gambe all aria :rotfl:
La festa per vedere chi ha perso piú soldi :asd:

Boh è gente interessata ad un evento NFT, si sono auto selezionati per il ritardo mentale

1 Like

Vabbè, vi do perfettamente ragione, ma non mi pare un buon motivo per sciogliere gli occhi alla gente ecco. :asd:

Invece a me sembra un ottimo motivo

2 Likes

:asd:

“usciamo le luci UV forti così uccidiamo i germi e possiamo fare festa senza preoccuparci dei virus”

Non sto scherzando. :asd: