[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Nel frattempo UAW e’ ancora in sciopero quasi 40 giorni dopo :madsaw:

1 Like

Ma che è sto coso :vface: ?

Il coso di Interstellar

In canada in un ristorante coreano mi son beccato i cosi che portano i piatti ai tavoli.

thread corretto

che cazzo mi sono perso?
perchè?

Ma cazz :asd:

Ma sono super diffusi anche in Italia eh :asd: (principalmente nei ristoranti cinesi/giappo)

Si confermo che ste robe ci sono anche qua :asd:

Si ma dipende dalla città. A livorno mai visti ad esempio.
E io sono come un hobbit, oltre la contea di livorno non vado a meno di non togliermi totalmente dal cazzo per altri continenti. :asd:

1 Like

La polizia va in bsod in questi casi?
Quando ti ritrovi a dover manganellare gente che potenzialmente salva vite e lavora per lo stato.

Esatto, in genere la gente peraltro parteggia con gli sbirri in caso di sommosse facinorose ma nella graduatoria affettiva dell’opinione pubblica i pompieri sono tipo nell’olimpo quindi tanta gente imo avrà un bel cortocircuito :asd:
Onore ai compagni pompieri anche se il lanciafiamme per quanto lollevole è un filo esagerato :asd:

Spoiler: no, sono sbirri, ti pare che abbiano una morale? :asd:
Provano a manganellare come sempre, ma le prendono perché sono abituati ad avere davanti donne e studenti, non gente atletica e addestrata ad affrontare ben di peggio di due lacrimogeni :asd:

Super chad :lode:
Dai due scudi ai pompieri e chi cazzo li ferma più, comunque atletici oddio conosco pompieri che sono anche discreti panzoni :asd:

Guarda, non scrivo “sono io, lo rimuovi” solo perché non sono un pompiere

guarda vale forse per la vecchia guardia
mio amico (under 30) ha mollato lavoro sanità post covid (era dispatcher per gli ospedali di milano e ha seri PTSD per sta cosa, come potete immaginare) ed è passato quest’anno nei pompieri
l’allenamento che mi ha descritto e che è richiesto per i test di ammissione non ha un cazzo da invidiare a certi allenamenti in ambito militare all’america che abbiamo visto nei film

Si degli allenamenti me lhan detto, anche abbastanza difficile passare concorso.
Ma cos’è il dispatcher dell’ospedale?

lui era responsabile di centralino di dispatching area milanese estesa (in alcuni casi fino a bergamo)
E’ dove arrivano le chiamate al 118 e che devono instradare sulle varie ambulanze, croci bianche/rosse/etc, capire in che ospedali mandarli, etc…

ti lascio immaginare cosa vuol dire aver fatto sta roba durante il covid in lombardia, quando al 70% della gente che chiamava rispondevi e sapevi che se erano anziani sarebbero morti perchè non c’era nulla di disponibile come mezzi e TI…