[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

:rotfl:

Uno è praticamente regalato, ho il fisso allo 0.9%

E allora perché non indebitarsi ancora, per ristrutturare?? :asd:

:V

Cazzo me ne fotte, tanto va tutto a puttane ed è meglio morire coi debiti che con i crediti

2 Likes

Fuck. Ok. :asd:

Cardoza l’uomo dei miracoli.

Nel senso che li aspetta, non che li fa :asd:

:rotfl:

Ma voi vi sentireste ok con flottiglie di droni che fanno avanti e indietro portando pacchi da 20kg o più che vi volano sopra la testa? Non riesco a percepirla come una cosa del tutto positiva.

2 Likes

Onestamente no.
A parte il rumore, agli aerei è vietato perdere pezzi superiori a un certo peso (500 gr?, non ricordo il numero esatto) per il rischio di fare male a qualcuno.

Proprio si fanno gli studi per rinforzare o spostare le connessioni dei flap per evitare tutto ciò, ma qui autorizziamo a volare in testa roba pesante?

In città mi aspetto l’uso di droni leggeri. Certo, bisogna vedere l’ENAC visto che i droni in categoria open sono fino a 25kg, ma non si parla di farne volare decine automatici in città.

Magari potrebbero essere utili per il trasporto merci in zone difficili da raggiungere (in b4 ZTL), ma non ho mai visto un privato preoccuparsi di un problema reale se non economicamente conveniente.

Sui numeri per economia di scala non so, non credo che potranno volarne tantissimi contemporaneamente a meno di una serie di garanzie di sicurezza.

Cardoza, puoi fare il furbo quanto vuoi, glissare, sghignazzare, lanciare frecciatine, e tutto ti riesce benissimo, ma che hai detto una cazzata (o preferisci ti sei espresso male?) è sotto l’occhio di tutti.
E devo ammettere che non capisco veramente come mai è così difficile ammettere un errore minimo, perché davvero, sticazzi… ma no, non ci riesci.

Bastava correggere il tiro, come in realtà poi hai fatto…

Mi chiedo davvero cosa passa per la testa di una persona incapace di prendersi una responsabilità così minuscola di fronte a dei perfetti sconosciuti su un forum che di fatto dovrebbe contare ben poco :vface:

Non è difficile: la tecnologia esiste, ma non è praticabile su larga scale per x,y,z.

Ma infatti è una cosa rischiosa già con pesi minori :asd:

@Crius qui refreshano ancora le pagine, ban?

1 Like

Non proprio. Anchè perché all’aumetare dei numeri, l’incidente capita.

Inoltre enac ha la chiusura dello spazio aereo facile, non vorrei mai chiudessero tutto al volo dei droni ricreativi perché devono consegnare i pacchi :asd:

Sulla chiusura dello spazio aereo facile è una figata: ho un parente pilota di canadair e ha il potere assoluto a giramento di cazzo di chiudere qualunque cosa quando è in azione, pure strutture commerciali. la cito perché non è proprio scontata come cosa secondo me :golfclap:

inb4 : “io venivo da destra quindi avevo la precedenza!” :sisi:

Sempre più come gli usa, tutto in regola

Ma così ai milanesi fai un complimento

idolo

1 Like

:triggered: