[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Si ok ma se anche fosse vero non è mai stato quello il punto ne’ per la starter ne’ per chiunque abbia partecipato alla discussione

Un tweet che dice “false”.

Ritengo che sia una posizione semplicistica; il documento sul no moat mi sembra un filino meglio argomentato.

Bizzarro, io non mi ricordo di avere crosspostato niente in LSC se non in questo caso specifico, o nel caso dello sciopero degli sceneggiatori (da cinema) :mumble:

Non è che ti ricordi male?

È tipo il secondo commento. :dunnasd:

Perche’ e’ una persona intelligente e non ha tempo da perdere con le stronzate.

Ohhhhhh giusto.
Ok.

Come crosspost mi riferivo a questo, sulle notizie mi sembra di aver letto qui qualche tuo link meh ma, cosa probabile, posso benissimo sbagliarmi:
ho una memoria da pesciolino rosso e non ho nulla di contro di te quindi aldilà del bell’avatar e del tuo 3d personale (letto veramente saltuariamente) non so chi tu sia.

E allora vabbè, se tu mi accusi di cose che non ho fatto, io ti mando a fare in culo e stop.

Buona serata :kissing_heart:

1 Like

Sembrerebbe però falsa in questo caso :asd:
Cosa che comunque ho più volte sottolineato non esser rilevante

ma è falsa perché lo dice il CEO?

1 Like

:rotfl:

sto thread è uguale a quello degli nft, aspetto qualche post su forumfeedback + thread protetto su tech zone

ma e’ vera perche’ online si dice che “qualcuno che lo sa ci ha detto cosi”?

da una parte c’e’ non si sa chi o cosa e pare l’ennesima fake news, dall’altra c’e’ uno che ci mette la faccia, ex-CEO quindi nemmeno con attuali grossi interessi diciamo.

non so vedete voi a chi credere :dunno:

aggiungo che chi conosce un minimo il settore conosce Nat e penso l’intero settore abbia un ottima stima nei suoi confronti per quel che ha fatto negli anni e per varie iniziative che sta portando avanti ora.

credo all’argomentazione meglio costruita e meglio corroborata.
non ho particolari problemi a cambiare idea quando mi rendo conto di aver dato retta a qualcosa di falso.

1 Like

quindi una stronzata ben detta e costruita diventa una verita’ :asd:
mi ejecto qui e’ dove dimostrate il vostro bias e la vostra faziosita’ quando credete a delle cagate scritte online senza citare nemmeno una fonte, manco fosse un ex dipendente o qualcuno boh

se non sai cosa voglia dire “argomentazione meglio costruita e meglio corroborata” penso che l’ejectarsi sia una buona scelta.

6 Likes

Ma non hai nemmeno l’idea di cosa sia la protezione delle fonti a livello giornalistico, suvvia.

Quando qualcuno ha informazioni che vuole dare ai giornalisti ma verrebbe licenziato se lo facesse pubblicamente, dice “non citare il mio nome” e resta anonimo. Poi sta al giornalista valutare se è attendibile.

Ma sono proprio le basi.

1 Like

Ripeto, da una parte c’e’ una fonte anonima che potrebbe essere mio cuggino, dall’altra c’e’ ex CEO che ha amministrato negli anni dove quella feature e’ stata praticamente sviluppata, che e’ molto stimato nel settore e non ha piu nessun diretto interesse non lavorando piu a GitHub/Microsoft.

Con la storiella della protezione sono passate tante di quelle bufale e minchiate colossali in qualsiasi settore.

Avete cmq un gigantesco bias che dimostrate puntualmente quindi penso sia inutile provare a discuterne, ognuno rimanga libero di credere quel che vuole :dunnasd:

L’ingoiometro e’ fuori scala