[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

ma questo vuole farsi operare GRATIS? dove andremo a finire :nono:

Ma io mi ero un po’ perso, siamo giunti alla conclusione sul discorso RAL → Ricchezza ?

Da me sto gia’ vedendo i primi frutti delle trattative UAW. Dall’anno prossimo danno 1 giorno di ferie in piu’ a tutti quelli che non fanno parte di una Union, cosi’ da poter festeggiare feste religiose (e non) che non fanno parte delle national holidays.

Penso vada bene in questo thread, è pure in tema con la cronaca attuale:

Questo non è neanche più dog whistling :asd:

se c’e’ uno che sparerei nello spazio, just for fun, e’ sto tizio qua.

ma come cazzo è preso?
dovrebbero curarlo dai.

È un po’ che da forti segni di squilibrio :asd:

Ma ha una diagnosi di bipolarismo. Solo che ha dato mille milioni al suo avvocato per fare che si non lo possano internare, ma è da anni che si sa che sia una squilibrato. E tutte queste uscite sono sempre quando smette di prendere i medicinali. :asd:

Non sapevo che fosse diagnosticato ma ero abbastanza certo lo fosse :asd:
E di personaggi pubblici con ste modalità è pieno

Si si, quando era spostato con la Kardashin hanno provato a internarlo ma non ci sono riusciti.

C’è un sacco di lore da leggere se cerchi bene sui siti di gossip. :asd:

Bello che quando c’hai i soldi puoi comprarti un esci gratis dal tso :asd:
Ci sono persone che manifestano i sintomi del bipolarismo in modo più sfumato, la situazione non è così palese, west invece pare uscito pari pari dal DSM :asd:

Mah il bipolarismo mica ti fa fare sieg heil

1 Like

evidentemente ti sei dimenticato il ventennio berlusconiano

Chiaro, si sono confuse le due cose. :asd:

In fase maniacale uno può fare la qualunque a seconda dell’inclinazione :asd:

Appunto vai sieg heil ma mica é colpa del bipolarismo. Quello serve agli eikes per giustificarlo in tribunale

assai pregiato

Boia ma per un giorno di ferie sto tutta la vita in un sindacato. Non è che mi hai detto un mese di ferie in più. :asd:

1 Like

Il sindacato in questione sta anche chiedendo il 40% di aumento (gia rifiutata l offerta al 20% dell azienda) e 4 giornate lavorative senza paycut. Il leader della union ha fatto la prima dichiarazione di vittoria dove le car manufacturers han ceduto alcuni punti indossando una maglietta EAT THE RICH per il comunicato stampa :asd:

:lode:
Anyway