[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Ma a livello di km2 gli stati uniti non sono il doppio dell’europa nemmeno per sbaglio. :v

dipende da cosa conti come europa :asd:

sono più del doppio dell’UE

Non facevo la spagna così grossa, me ne accorgo solo ora :asd:
E la germania è relativamente piccola

La Spagna è una roba immensa, l’estate scorsa sono andato in Andalusia in auto in una tirata e mai più :asd:. Al ritorno ho provato a passare dall’extremadura e vai per centinaia di km in campi nel nulla, abituato in italia che hai un centro abitato ogni 5km fa impressione.

1 Like

Contando che tra l’altro mi pare ha 20 milioni di abitanti meno di noi :asd:
Cazzo la norvegia non la riconoscevo, che forma del cazzo (in tutti i sensi) :vface:

Comunque quelle zone la dell’ Appalachia ma tutte le zone nord-centrali paesaggisticamente sono da sturbo. In realtà tutti gli stati uniti fanno sburrare paesaggisticamente dove l’uomo bianco non ha cementificato tutto.
La zona della Sila (snobbatissima) è molto bella e mi ricorda molto i boschi usa/canadesi anche se ovviamente non ha un cazzo a che fare per quanto riguardo flora/fauna

2 Likes

Sono bellissime quelle zone :love:

Andalusia veramente fighissima :sisi:, per altro uno dei pochi posti in UE ancora abbordabili con gli stipendi Italiani.

Tutta la spagna è fica appena esci dalle zone turistiche

1 Like

Devo aiutarti a usare goggle, come hai fatto nell’altro thread quando non hai colto la citazione, o ce la fai da solo? Li vedi quelli spazi bianchi tra una nazione e l’altra nella mappa sovrapposta? Immagino che tu abbia enormi difficolta’ con un puzzle.

Ti aiuto dai che oggi ti vedo in difficolta’.

The United States (9,826,630 km2 / 3,794,080 sq mi) is larger than the European Union (4,233,262 km2 / 1,634,472 sq mi) .

e l’europa siamo 10milioni di km2

resta che siamo deppiù, anche prendendo in considerazione solo l’UE

Va beh dai, mi ejecto che hai difficolta’ a comprendere il testo semplice.

SIAMO DEPPPIUUUUUUUUUUU!!!

È colpa di mercatore

Si bellissime le città e in generale la vita però come esci fuori è tutto secco come la fica di mia nonna e ci sono solo km e km di serre

Avete tolto il molise nel calcolo?

mica ho capito perché ti sei triggerato così tanto eh :dunnasd:
ci siamo scuornati da qualche parte? :asd:

Devil comunque non ho capito quale sia il punto a dire che gli USA sono grossi. Che ci sono comunità sperdute e tagliate fuori dal resto per quello? Ok, ma fa comunque impressione vedere la degenerazione sociale di un territorio decisamente bello a livello naturale come quello dell’ Appalachia, che sulla carta dovrebbe avere qualche chance in più delle periferie russe in mezzo alla steppa dove passano il tempo a farsi di krokodyl :asd:

Si purtroppo vero, l’Andalusia per altro è sulla corsia di accelerazione per diventare inabitabile.

trick question, è -0 km2 e -0 persone che non esiste.

c’hai provato :ahsisi:

Ducaconte, posso prenderle l’abito elegante?

#teamarnopeters