[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

A me qualche anno fa, in periodo covid, sul cell del lavoro, mi avevano aggiunto per errore ad un gruppo di commerciali di un’altra azienda che erano nostri fornitori.
All’iinzio pensavo postassero normalissima figa come tutti i boomer e ho smesso di seguirlo ma senza uscire, solo ad inizio di quest’anno per curiosità ho approfondito di che parlassero e ho scoperto che invece di figa generica del web, stavano postando le loro mogli. Non ho mai avuto il coraggio di uscire perchè ho paura che mi becchino che ci sono dentro da 3 anni :asd:

lo schifo, le chat full salsiccia sono il male.

1 Like

100% d’accordo, penso che scatterebbero centinaia di migliaia di arresti se un bot delle forze dell’ordine ingerisse ogni messaggio di queste chat :asd:

Ho visto rovinarsi 3 amicizie la dentro, una era mia :asd:

fanno veramente schifo, io un paio d’anni fa ero stato invitato in uno di sti gruppi perchè per caso serviva un extra a una partita di calcetto di un familiare di un familiare, mi ero ritrovato appunto nelle vicinanze ad una “festa” di famiglia estesa e volendo fare un po di sport, ho detto ok vengo - mi hanno invitato.

gente con figli di tutte le età, i classici padri “la famiglia in primis”, gelosissimi delle figlie, i tipi che appena la figliia ha 10 anni iniziano a fare la battutina del "eeeh ma non mi dire fidanzatino che poi il ragazzino si mette nei guai :occhiolino: ", molti dei quali vanno pure in chiesa, poi sulla chat del calcetto stanno tutto il giorno a condividere tra di loro video (parafrasando) con titoli come “PUTTANELLA APPENA 18ENNE DEVASTATA VIOLENTEMENTE DA UNA VALANGA DI CAZZI IN BOCCA CHIEDE AIUTO MA NESSUNO LA SENTE XXX” :nono:

Con poi tutta la serie di commenti dei padri di famiglia che “ridono e scherzano” sui suddetti video, commenti meno o piu agghiaccianti su una scala che va da 9 a 10.

Agghiacciante anche la mancanza di vergogna nel continuare con sta roba pure che entra nel gruppo gente che non ti conosce ma che comunque fa parte dei tuoi circoli sociali

Poi te li ritrovi a pontificare moralità alle tavolate di famiglia.

:vface:

Ma guardate che maniaci e pazzoidi vari mica sono entità astratte che vengono dall’iperuranio. Sono proprio i padri di famiglia o le persone normali che hanno questa doppia vita

ma certamente, è stato solo preoccupante vedere quanti sono in percentuale e la mancanza di pudore e/o vergogna

Io il gruppo di lavoro dove avevo i miei sales l’avevo chiamato “LA MEGADITTA”, ed anche se non lavoriamo più insieme scriviamo spesso meme vari e dark humor (2 femmine e 4 maschi).

lavoravi per digitex? non so megaditta mi fa venire in mente camera caffè :asd:

Ma va, da Fantozzi. Lol

:azz:

QUI C’È UNO CHE ANCORA NON HA POSTATO LE FOTO DELLA MOGLIE !

magari lavora per un’azienda di supply per scambisti

Fixed.

Come le loro mogli :vface: ?
Litterally cuck?

A me i gruppi fanno cagare in generale, quelli del lavoro sono l’abisso ma pure quelli di famiglia, i gruppi estesi di gente che conosci sì e no e magari ci sei uscito una volta ma ti infilano dentro a cazzo etc, proprio lammerda.
La cosa che mi triggera di più è sto fatto che su wa quando ti infilano in un gruppo non ti viene chiesto il permesso; stronzo x si sveglia, ti ci infila a forza e te ti trovi all’improvviso nel gruppo sbodronati sburracappelle senza neanche capire come ci sei finito

2 Likes

Certe volte capita :asd:

Parliamo di commerciali che di solito sono una delle categorie che nelle aziende sono tra i più puttanieri.
Comunque almeno fossero cuck magari ne capirei pure il senso ma invece le postano solo per vantarsi con i colleghi della chat. E’ una chat di e-penis.
Ad esempio uno degli scambi che lessi era tipo: “guardate la mia troietta al mare che culetto” e un altro “complimenti fa invidia alle ventenni” e l’altro “complimenti, sfondalo stasera” e lui che rispondeva “stasera cenetta, vino e pecora. La faccio belare”.
E’ la sagra del cringe e degli incel questo gruppo solo che non so come uscirne senza che esca a tutti il messaggino “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” e quindi poi vedano tutti che ero un intruso :asdsad:

È quello che dicevo sopra del problema dei gruppi wa ed è un disagio che avverte più o meno chiunque conosco.
Ti infilano nel gruppo x dei coglioni che si bullano delle mogli (sarebbe bello fare aver loro gli screenshot di cosa postano i mariti lol) senza chiederti permessi o altro e per uscirne devi passare dalla trafile del “Ciccio ha lasciato”.
Sarebbe da inserire un permesso come accade su tante altre app (Ciccio ti ha invitato nel gruppo sborracappelle, vuoi accettare?) e togliere le notifiche quando uno lascia, cazzo ve ne frega.
Madonna che rant

1 Like

Tornando all’LSC:

Con 50k dall’anno prossimo sarà possibile sostituire un operaio adetto al facchinaggio. Se riusciranno ad abbattere i costi e portarli tipo sui 20/30 k, l’essere umano e relativo contratto di lavoro non saranno più convenienti (almeno in usa e ue)