[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Beh in effetti preferirei stare in piedi piuttosto che in quella posizione :asd:

stesi. impilati.

1 Like

Piuttosto vado a nuoto

come possa superare le omologazioni una cosa del genere mi resta oscuro

1 Like

Bello alla prima turbolenza ti si staccano le rotule contro il sedile davanti e ti rimbalzano nel culo.

Esattamente come è passato all’omologazione il MAX

St. John’s Montreal me lo sono fatto sul max. :asdsad:

Comunque il volo che ho fatto da Francoforte a Halifax con Lufthansa e stato orribile. Sempre viaggiato in economia con altre compagnie ma a sto giro i sedili mi sembravano moooolto più stretti e scomodi. Secondo me i tedeschi han minmaxato lo spazio. Sono esperti in materia come tutti sanno.
Mai più Lufthansa.

Il volo di ritorno ce l’ho con un’altra compagnia così avrò un confronto.

Dipende anche dall’aereo. Io per lavoro ho fatto Zurigo-Bangkok con Swiss su un 777 ed avevo le ginocchia in bocca (mentre altre compagnie, ad esempio Emirates, pur usando il 777 hanno spazio abbastanza). Poi il ritorno ho fatto Bangkok-Monaco su un 350 con Lufthansa e di spazio ne avevo che mi cresceva.

Il ritorno te lo becchi con un :nazione a caso: che si taglia le unghie sul tuo sedile e ti scoreggia sulle lasagne semicongelate

Io per andare in Thailandia ho preso uno della Qatar e non ho mai fatto in vita mia un volo in Economy cosi comodo e mi sono sgolato 2 bottiglie di un rosso Californiano che vaffanculo al Piemonte. Pagato pure un cazzo all’epoca 350 euri se nn ricordo male.
Il personale era cosi fregno/a che diventavi bisex (ottima preparazione per l’atterraggio in Thai :asd: ) .
Ho sempre pensato di aver sbagliato aereo o mi hanno messo in qualche classe superiore.
Non devo spiegarvi che i sedili ci stavo largo io pachiderma di 1,85 immagino.

Fanculo ogni volta che devo prendere sti voli di merda da poveri normali mi scende la lacrima. Mo pure accovacciato ? Che poi io gia ora sono accovacciato cazzo di mondo nanico.

1 Like

il realtà quelle righe nn sono disegni è filo spinato

Stewie Chocado

E’ la posizione di allenamento base del kung fu, non a caso il tizio è cinese.

Questo “prototipo” gira da 5-6 anni :asd:

lo linkai io qui sopra tra l’altro

ma è sempre bello vederlo

bhe dai sono meglio questi :asd:

La mia impressione è che non verranno mai approvati perché limitano la fuga in caso di incidente

Inb4 “basta far cambiare i regolamenti ai politici che prezzoliamo”

Sperando che quello davanti a te in alto non ti scurreggi in faccia.

Scoreggia in faccia :sisi:

Si ma l’ho scritto prima io. :mad: