No, ma un volo di jet privato inquina quanto un anno di vita nostra, che già inquiniamo troppo.
si ma i jet sono 1000, le persone in europa 500 milioni
Inzomma.
Comunque il mio punto non è passato e fra poco iniziano le finali EU di LOL quindi faccio come Marzio in Sailor Moon.
Quindi dobbiamo farli volare liberamente?
Ogni volo loro è un anno tuo.
Non fanno un volo all’anno, ma almeno una trentina.
Poi pare che i jet siano 23,000…
Bisogna iniziare ad eliminare il completamente superfluo, insieme al nostro superfluo.
Sennò l’alternativa è che loro ammazzano il pianeta mentre noi comunque viviamo di merda.
E questa è solo l’aviazione privata.
Non dimentichiamo tutta l’industria petrolifera, trasporti, etc etc
ma perché devi partire all’attacco come se fossi un difensore dei jet privati
ormai siamo al punto in cui dovremmo praticamente tornare a metà dell’800 per evitare i disastri peggiori, ANCHE noi, perché negli ultimi 40 anni non è stato eliminato un cazzo di superfluo.
vogliamo dirci che eliminando i jet sistemiamo? o le navi da crociera? facciamolo, ma ci stiamo illudendo che basti.
Noi pagheremo il fio per cercare di salvare le future generazioni, ma la maggior parte di chi possiede jet privati è colpevole.
E continua a peggiorare il problema ad un rateo maggiore del mio.
Esempio a caso:
Building upon recent work on other major fossil fuel companies, we report new archival research and primary source interviews describing how Total responded to evolving climate science and policy in the last 50 years. We show that Total personnel received warnings of the potential for catastrophic global warming from its products by 1971, became more fully informed of the issue in the 1980s, began promoting doubt regarding the scientific basis for global warming by the late 1980s, and ultimately settled on a position in the late 1990s of publicly accepting climate science while promoting policy delay or policies peripheral to fossil fuel control. Additionally, we find that Exxon, through the International Petroleum Industry Environmental Conservation Association (IPIECA), coordinated an international campaign to dispute climate science and weaken international climate policy, beginning in the 1980s. This represents one of the first longitudinal studies of a major fossil fuel company’s responses to global warming to the present, describing historical stages of awareness, preparation, denial, and delay.
e infatti guarda cosa ho scritto sopra.
“We are killing ourselves and the main culprits have name and addresses”
Scusa, ho frainteso il tuo messaggio perché odio particolarmente chi non ha fatto nulla quando avremmo potuto avere meno conseguenze.
np, siamo in due
a scanso di equivoci ulteriori sarei per l’affondamento delle navi da crocera con dentro la gente che va sulle navi da crocera, e i jet privati facciamo tanti 11 settembre sulle ville dei proprietari
qualcuno posta lo sketch di bill burr?
Quale vuoi? Quello delle navi da crociera?
23k jet privati? Mi sembra un po pochino
La lebbra endemica in Florida
la lebbra, dio santo.
Ottimo
Vabbè ma per quanto rara la lebbra non è mai stata debellata.
Almeno è curabile. Poteva andare peggio dai.
negli usa?
chiuderanno le case come durante la peste, se non hai l’assicurazione
Solo se hai se hai soldi nel conto corrente però
In Florida? Chiudere in casa i lebbrosi mi pare intacchi la Freedom, si lasci tutto libero e chi vuole.curarsi paga, il resto non ha avuto il merito
E cosa c’entra la povera lebbra se gli stati Uniti sono ritardati? Free lebbra.