[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Mi ha fatto ridere

Ma come cazz si linkano i reel di fb?

Clicca qui

Bah

mi ha causato una botta di imbarazzo empatico e ho chiuso :s

in Usa la storia del cliente ha sempre ragione e come devono presentarsi al pubblico è un’altro pianeta.

non mi stupisce nemmeno troppo :asd:

Al cliente danno l’onere della mancia, un altro capolavoro del potere quello di metterti contro un lavoratore sottopagato.

Il cliente ha sempre ragione sto gran cazzo. :asd:

2 Likes

Esatto

Giustamente sceglie un pianeta con una pressione atmosferica al suolo di 90 bar :sisi:

Mica è scemo la colonia la lascia fluttuante tra le piogge d’acido solforico

secondo me un biglietto costa ben più di 250k, io approvo completamente.

1 Like

Questa roba che segue mi ero dimenticato di postarla.
E’ del materiale proveniente da un corso per americani intenzionati ad andare in vacanza in Italia :asd:
La persona che me lo diete mi chiese un’opinione sulla validità del corso. Gli chiesi di tenerlo. Ricco di perle :asd:

1 Like

Il TIFU :rotfl:
Ma è da lolline più che da LSC

L’ho messa qui perché perculavate le stranezze americane, però sì, hai ragione :asd:

2 Likes

ma la terra starà benissimo, sai che gli frega alla terra se è una palla di roccia incandescente o una jungla o abitata da esseri umani

siamo noi che crepiamo :dunnasd:

quello dovrebbe leggersi “We are killing ourselves and the main culprits have name and addresses”

Tranne che non è “we” visto che ne io ne te facciamo viaggi in jet privato. :dunnasd:

si, ma abbiamo comunque stili di vita che necessitano/usufruiscono di certe cose, che contribuiscono al cambiamento climatico.

ed in ogni caso, we are human beings, mi risulta (o ci devi dire qualcosa? :asd:)

1 Like

Si vabbè, ora non è che il global warming dipende solo dai jet privati. :asd: