[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

si e utilizza l’Unreal Engine, che è poco potente :asd: in jap si limitano a personaggi di fumetti 2d :asd:

Beh Natt è stato molto bravo a studiare con un voice coach e imparare una femvoice magnifica. Cioè lui è bravissimo rispetto a Vlad, F1nn sta studiando con un voice coach ora, vedremo come va a finire. :asd:

vi prego basta

Context? :rotfl:

trovato il canale di un* VTuber, ci avevo sperimentato con webcam scarsa e senza perderci troppo tempo, not bad :asd:

“Hentai? Never heard of it…” :rotfl:

ma di cosa santa barbara dammi la forza state parlando :rotfl:

1 Like

di questo.

Ma poi il coraggio di cacarmi il cazzo quando lamas è chiaramente 10 livelli sopra a tutti :asd:

Black mirror.
Ma il tipo è ATL?

LEI no :asd:

:asd:

Difficile capire se è predatorio quando non sai chi è che sta mollando soldi dall’altra parte, a parte dargli dei polli cosa che effettivamente sono.

Per me rimane comunque una roba talmente idiota che non me ne capacito.
E si, anche per chi la fa, perché se dall’altra parte c’è il polletto pure te che lo fai secondo me sei in malafede di partenza e/o non sei tanto in bolla.

Mi sentirei veramente un ritardato a farmi lanciare soldi addosso perché faccio gnam gnam hod dog bugy bugy tutto il tempo. Pari una scimmia sulla bici a cui tirano le noccioline e oltretutto quelli che fanno davvero i soldoni non penso siano cosi tanti tanti.

1 Like

Come già detto, black mirror :dunnasd:

Qualcuno ha speso la rata del mutuo su Only Fans? :asd:

Ma fino a che è chiaro cosa si offre al pubblico, non vedo problemi. Poi vabbè c’è il rischio che si sviluppino relazioni parasociali, ma quello da sempre. Eminem ci ha scritto una canzone.

(Full disclosure, i un certo senso content creator pure io, anche se non faccio stream. Ma io ho trovato la mia nicchia e mi va bene, ho un Patreon, ma chi si iscrive sa in partenza cosa ottiene per quanti soldi visto che c’è scritto nero su bianco.)

1 Like

Non ho capito, ma per curiosità che tipo di “content” offri se si può chiedere :asd: ?

Scrittura creativa. Sembra strano anche a me a volte, ma c’è chi mi paga per leggere quello che scrivo :asd:

2 Likes

Next step del self promoting.
Ma su che piattaforma ti appoggi?
Pubblichi estratti, pezzi brevi, what?

Di tutto dalle storie brevi ai romanzi, in anteprima su Patreon prima di pubblicare come libro. In più ho anche roba “pubblica” così chi vuole può farsi un’idea del tipo di roba che offro prima di iscriversi.

Per farsi un’idea: patreon.com/seananmcguire

Non è il mio, e Seanan è una scrittrice a tempo pieno mentre io a tempo perso, ma siamo lì.

Precog: no, non mi metto a linkare il mio, perché se no il rischio di doxxing si concretizza lol