[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

ah c’è il filtro automatico “FACCIA DA SCHIAFFI” non lo sapevo

Mycherrycrush

Ahegao? Viene dal giappone

Che ciornia fotonica… con Lena Spanks ancora meglio :lode:

L’hai visto quello dello gigachad all’opera ? :asd:

https://vm.tiktok.com/ZGJVSMHLR/

Oh tu guarda ziophemt con quell’avatar la si sega sulle Ahegao

X2

È nel mirino da secoli, ste cagate sono nuove :nono:

comunque chuck t’ho fatto il memino su sciallo e non l hai calcolato :mad:

me lo sono perso mi sa, link pls

1 Like

Onestamente? Anche se secondo me è una cosa assolutamente idiota, se gli/le “npc streamer” trovano i polli che sganciano i quattrini, fanno anche bene a farsi pagare :dunno:

E’ lo stesso principio degli streamer che giocano ai videogame su Twitch. Fintanto che il pubblico c’è…

E’ quando comincia ad essere illegale o predatorio che c’è il problema.

momento momento
gli streamer pro che giocano è un discorso diverso dai. è come guardare i pro negli sport
almeno io parlo del sim racing

Sempre meglio che lavorare in ufficio o in cantiere :dunnasd:

(sopratutto se in un paio di giorni raccimoli più soldi di noi in un mese)

sì ma son d’accordo, il mio era solo un commento da boomer perché cristoddio sono tutte uguali con la stessa faccia e mi disturbano :asd:

Quella tizia Belle Delphine è identica a qust’altra, boh, sarà che sono vecchio :sad:

La mi compagna mi dice che si chiamano “NPC streamers” ma io ne sono stato lontano :asd:

Sì, lo 0.001% forse

1 Like

Ma non sono le stesse che paghi per farti dire “wow come sei bravo!” quando giochi ai videogames?

è un’altra categoria quella?

non c’entra niente.

chuck sei un boomer.

Io seguo mooooolto da lontano la cosa, però il fenomeno è molto interessante.

Tipo sopra hanno menzionato Vlad, che fa ridere quando fa UWU con l’accento da sgozzatore russo, ma poi guardi e ha dei tutorial serissimi sul trucco sul suo canale che farebbe invidia a gente che ha studiao teatro per anni.

E poi c’è F1nn1st3r che ha aperto un OF penso l’anno scorso e in tipo 48h è entrato nel top 0.1% dei creator su OF per introiti, alla pari di Amouranth o appunto Belle Depline.

E lui è solo un uomo (per ora cis :asd: ) che semplicemente si veste da donna e fa scene ero in cosplay. :asd:

Abbiamo sbagliato tutti carriera. :asd: