[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

https://twitter.com/SentaMMoses/status/1681127057701617664

Le richieste del sindacato degli attori, con le risposte delle major cinematografiche che hanno scatenato lo sciopero.

ma poi perchè non assumere 10 persone a 3€/h?

2 Likes

Lavorare (a) meno, lavorare tutti :sisi:

1 Like

Comunque io vorrei finire cosi’, fa troppo ridere

ti lasceremo all’esercito per farti saltare in aria, e loro ti venderanno per 6k alla ricerca contro l’alzheimer. :sisi:

“La nonna è volata in cielo” but literally.

Combo meravigliosa di reply :rotfl:

Dai su, ma è bellissimo.

La nonna? L’avete fatta cremare?
Tungsteno.
Come scusa?
Proiettile al tungsteno, un test militare sai?
Ah.

Top.

1 Like

dopo un paio di test abbiamo scoperto che farti saltare in aria cura definitivamente l’alzheimer però porta altri effetti collaterali non previsti e su cui stiamo ancora lavorando

Mmmh, non ti dico cosa facevamo in laboratorio coi cadaveri donati :asd:

Racconta

Sensori acustici + compressione ad alta velocità per vedere come, a che carico e dove si rompevano i vari pezzi :asd:

Però erano tutti cadaveri di soldati.
Almeno così ci erano assegnati :afraid:

Chissa’ quante nonne sono reclutate nei berretti verdi

Mi avete ricordato una roba d’antan: c’era Tom Savini da Letterman se non ricordo male, che mostrava i trucchi dell’horror con uno pupazzo scheletro/zombie e gli chiedono come lo hanno realizzato e lui dice che è uno scheletro vero importato dall’India :look:

Non so cosa sia successo, ma nella ricerca sull’alzheimer probabilmente hanno bisogno solo del cervello.

E’ possibile che dopo aver prelevato l’organo, abbiano ceduto il resto del corpo.

O magari hanno usato il resto del corpo e scoppiato il cervello!

e tutti belli tronfi e fieri:

“abbiamo sconfitto l’alzheimer, basta fare esplodere il paziente con un missile terra-terra”

:patpat:

Senza cervello, niente alzheimer