[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Istituto Liberale, lol

1 Like

Attaccato col vinavil sopra al precedente “Istituto dei dodici raggi”.

E poi Laura ha la faccina in giu’, volete proprio far piangere Laura?

eh ma poi rischia di diventare la classica italiota che sta sempre in vacanza al posto di innovare

Giusto per aggiungere un po’ di ulteriore amore nel thread:

«Incursione dei nostri Militanti al Carnevale dei cosiddetti “diritti” delle devianze sessuali. Questi individui appoggiati dal nuovo ordine mondiale, reclamano il proprio spazio nella società odierna, anche se la Natura ha già condannato loro all’estinzione. Quando su questo martoriato suolo che noi chiamiamo Patria, sarà ristabilito il regno di Giustizia, essi saranno i primi ad accorgersene: non esisteranno più »

Non sapevo dove metterlo (visto che ha conseguenze su diverse cose) ma questo mi pare il thread più appropriato, visto che l’AI viene usata molto spesso in campo finanziario e simili.

Opinione comune è che il bias (razzista, sessista, etc.) nei modelli AI viene eliminato facendo training a questi modelli con dataset più grandi possibili.

Ora viene fuori uno studio che dice che in realtà più grande è il dataset, più bias viene introdotta: in pratica si ha l’effetto contrario di quello che si pensava.

la faccina è bellissima, aggiungiamola alle emoticon del forum :rotflfast:

beh, se overall c’è razzismo, mi pare palese che il risultato sia più razzista vs dataset più piccolo ma meno razzista :thinking:

l’articolo è paywalled

ma a me sembra sinceramente un capt. Obvious, se la traini dagli essere umani con dataset sempre piu’ grossi non fai altro che amplificare la cosa e come dice un mio collega “se i dati iniziali sono merda, cosa credi che esca?”

Comunque è sempre bellissimo avere a che fare coi liberali, cacano il cazzo 24\7 che sono colti, pragmatici, intelligenti, analitici > Ok dai sentiamo che hanno da dire, uno si aspetta una roba pallosissima super dettagliata, piena di matematica, fonti, raffronti… > Una giffina da mongoloidi che manco all’asilo :dunnasd:

2 Likes

Fa veramente ridere che l’Occidente sia cosi stupido da non rendersi conto che nella sua inefficienza per l’inclusione resta comunque un’isola felice da si e no 1 Miliardo di privilegiati in un mondo con altri 6-7 miliardi di razzisti omofobi ecc che non sanno manco di esserlo perchè sono concetti che ci siamo inventati noi per definire cio che eravamo normalmente fino a 60 anni fa :asd:

1 Like

https://archive.is/3kuj2

Che fail, il vero liberale avrebbe fatto il manifesto scrivendo: “abbiamo licenziato Gianni, perché Giulia è una mamma ed è una categoria protetta*”, così da metterci pure un po’ di sano sessismo.

*Seh, col cazzo.

:asd:

No, un cazzo. Se mi assumi con un contratto nel quale non c’è scritto che devo dare la disponibilità io non la do. Se mi chiedi di darla, allora mi paghi di più.

2 Likes

Facebook

Non sapevo se qui o sulle lolline. :asd:

1 Like

ho idea sia americana sta roba, sappiamo entrambi che non funziona così la…non faranno neanche 60 ore per un part time, via!