[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Avrebbero fatto prima a scrivere:
Disponibilità a lavorare SEMPRE

io sti qua li chiamerei solo per insultarli al telefono e fargli perdere tempo

1 Like

Non c’e’ un numero? cosi’ posso iniziare a chiamarli ogni 2 minuti :asd:

Mi pare una richiesta legittima a esser sincero.
Poi spero che minimo, ma minimo proprio eh, la “divisa” da indossare abbia una scollatura decente, perché non solo credo sia giusta la bella presenza, ma questa debba esser accompagnata anche da un bel seno.
Perché così i clienti vengono per un motivo in più.
Già lo insegnava in Seinfeld il tizio che aveva tutte le cameriere, figlie, tettone.
Quindi vediamo di imparare dagli show anni '90 come si fanno le cose per bene, siamo sempre indietro di trent’anni cazzo.

Bravo, così la tizia che risponde vediamo come reagisce sotto lo stress delle chiamate continue.

Ho guardato l’immagine da cell.

Ma “attitidune a lavorare ad obiettivi” che? :rotfl: Ma devi fare i caffè e i mojito, ma quali obiettivi? :asd:

In pratica, nel pubblico nei concorsi che ho visto o di cui son stato commissario non finisce quasi mai che gli ultimi vincitori in graduatoria sono scelti per il numero di figli e quelli senza sono solo idonei.
Un po’ perché se fai la griglia di punteggi fatta bene hai la granularità per evitarlo, un po’ secondo me per ragioni psicologiche.
Tuttavia è la legge e va indicato.

ma va, era per sapere se ci stava l’impronta di farina.

appunto “voglio un caffè macchiato tiepido in tazza semi trasparente in corno di rinoceronte”

mi sembra un chiaro obbiettivo da raggiungere no ? :dunno:

A meno che non ti metti lì col tassametro a misurarmi il rate di caffè per minuto :asd:

Comunque mi puzza che taglino l’annuncio solo nella descrizione
Così può essere fake, mentre se tieni i riferimenti è più improbabile. E se sono corretti e vengono tempestati di merda, è solo giusto per l’annuncio che hanno pubblicato.

Quindi inserire i riferimenti è dovere morale, oltre che per scongiurare resto fake tanto per

1 Like

La capacità di gestione dello stress serve per quando ti arrivano le bollette immagino :asd:

l’ho postato, ma non so da dove viene e di quando è :sisi:

l’annuncio sembra sia fake :sisi: non che non fosse credibile comunque :asd:

1 Like

maledetto pay :asd: lo sapevo che puzzava :asd: però alla fine è una copia di quelli esistenti veramente.

fosse stato vero la paga era almeno 200 euro al mese in meno

A parte il ridicolo stipendio… ma dalle richieste sembra cerchino una cameriera dal negoziabile affetto :asd:

1 Like

Mi ricorda tanto il cv degli indiani che mettono sempre i dialetti che parlano, lo stato civile e il nome del padre :asd: Ovviamente nelle soft skill c’e’ tanta passione e l’abilita’ di lavorare sotto stress con office

1 Like

è già tanto che nn chiedono le misure direttamente
io ho un amico che ha un bar a Roma e che doveva prendere una barista avvenente e giovane perchè i clienti brontolavano quando provava altro tipo di personale

" sei disposto a fare ore in più in caso di necessità" se rispondi sì sei fottuto
io molti anni fa lo dicevo subito anche no grazie massimo una tantum un paio d’ore ovviamente nn ti richiamavano più

nn ci credo :rotfl:

1 Like

https://twitter.com/JoshuaPHilll/status/1676714409131929603