[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

eh magari ma più fanno schifo, più parlano e più vivono
briatore dovrebbero impiccarlo e poi nel dubbio mettere un paletto nel cuore e bruciarlo perchè nn si sa mai

chi l’avrebbe mai detto, briatore è l’essenza della merda

direttamente mutuo

2 Likes

secondo me fa anche tipo come i predatori, gli porta li davanti un dipendente, lo azzoppa, e poi lo incita a licenziarlo.

Comunque tutto il mondo LSC è paese

da noi la bidella, all’estero le bocche di gallina in aereo

Li hanno usati come collateral, ed ora il valore è sceso a un punto in cui sono a rischio liquidazione tipo margin call su un mutuo.

1 Like

Poveri landlords :nono:

1 Like

Chiedo perche’ non lo so: ma in Italia e’ legale chiedere in un annuncio di lavoro che la persona abbia un certo stato civile e non abbia figli?

Stato civile? :rotfl:

Edit : aveva già indicato la cosa Pjem, sono lento da mobile

Ma figurati, è ovviamente illegale. Se ne occuperà il sindacato delle cameriere grabbate di Ostia presto prestissimo domani.

1 Like

Ah no che non succeda un cazzo sicuro al limone, mi chiedevo solo se almeno sulla carta abbiamo una facciata di diritti

Nel privato proprio non lo sapevo.
Nel pubblico invece sei obbligato a indicare tutte ste robe perche’ a parita’ di voto in un concorso si da la precedenza a chi ha piu’ figli.

Male, davvero orribile come annuncio di lavoro.
Prima di tutto non hanno chiesto l’orientamento sessuale e politico, che mi pare doveroso, e inoltre non vedo neanche una richiesta, non dico di tutti, ma di almeno alcuni dei kink della persona.
Scritto malissimo.

3 Likes

Sì, qui può avere anche un certo senso. Nel privato è illegale, anche se purtroppo capita spesso (tutte le mie colleghe ed ex colleghe in range 25-35 si sono sentite chiedere direttamente o indirettamente qualcosa di simile).

Non vedo l’immagine dal firewall aziendale, ma immagino non abbiano nemmeno richiesto la bella presenza :nono:

C’era quello del panettiere che chiedeva forma specifica del culo. Giusto per essere grab ready.

E invece si :dunnasd: