[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

:asd:
voi ci scherzate, ma ho installato privateGPT sull’HPC, per testare, e potrei chiedere di riassumere :asd:

io ieri ho installato YoutubeDigest, un extension di chrome che usa chatGPT per riassumere i video di youtube :asd:

certo parlare di ste robe, e non sapere nemmeno cos’è il BRICS :asd:

credibilità ai massimi livelli :asd:

Ma tipo, domanda da super niubbo in tema A.I. che però mi incuriosisce un bel po’: é possibile che una A.I. se le propongo Riemann me la possa dimostrare?

guarda, una volta che abbiamo una AGI che è in grado di fare self-improvement, limiti non ce ne sono praticamente più, sempre che non decida di rimuoverci dall’equazione. :man_shrugging:

La currency delle nazioni BRICS è roba nuovissima e ancora non implementata. L’acronimo BRICS invece non è roba nuova ma do per scontato che si sappia ed è sempre a portata di google per tutti, io con il “Non ho capito” intendo la moneta e il suo rapporto col dollaro e lo yuan nel contesto della de-dollarization.

Non sono un economista ma condivido ciò che ho imparato informandomi sull’argomento, la mia credibilità è data dalla validità dei miei post, non è che devi fidarti o meno di quello che scrivo di default, che discorso di merda è.

Se hai info a riguardo sei il benvenuto nella discussione che imparo qualcosa, se vuoi correggere qualcosa idem.
Se invece preferisci screditare aoe perchè ti senti un minchia coi complessi di inferiorità continua pure con i post trash tipo questo :asd:

oh noeees un minchia con i complessi di inferiorità :bua: inferiorità di che poi bò :asd:

sbrotfl

scrivi meglio la prossima volta, detta così sembra che Yuan e BRICS siano cose simili.

Le IA faranno fuori tutti tranne Hans che è fonte infinita di spunti di discussione. Affascinate dalla sua prolissità lo terranno in vita in qualche zoo come cimelio delle epoche passate :dunno:

ma leggi meglio tu
ma che cazzo vuoi, entri a gamba tesa a random, chissà per cosa stai soffrendo devo averti fatto la bua in qualche altro thread
vai a giocare sui tombini aperti va che qui gli adulti stanno cercando di conversare :asd:

E quando porteranno in gita le classi piene di piccole AI, la guida dirà: “questo è uno degli individui più evoluti e caratterizzanti della razza umana”.

Il problema non è tanto l’IA in se, ma le persone che ne faranno uso, come dicono Hugo deGaris e Mo Gawdat (stiamo praticamente creando degli artefatti impattanti come le armi atomiche alla portata di tutti)

C’è questo podcast molto interessante

1 Like

nono, una volta che hai una AGI in grado di fare self-improvement o la stacchi subito (e non succederà mai), o fai :wave: e speri che ci vada bene come specie.

sembrano le profezie sceme di gordon chang che scrive e riedita lo stesso libro sull’imminente collaso della cina dal 2000

vabè ma a quel punto basterà togliere la pausa della controra ai 2 lavoratori rimasti perché l’ia non avvita i chiodi In scorching-hot Texas, Gov. Greg Abbott just took away construction workers’ right to a rest break | TPR

e appunto la decisione spetta agli umani, che e’ fondamentalmente quello che dico

visto l’altro giorno, lui è un filo pazzo ma estremamente intelligente, consiglio la visione

1 Like

non era simile anche in Italia tempo addietro?

facevi 4 mesi come stagionale e 8 mesi a casa prendendo la disoccupazione, molte persone campavano in questo modo… poi hanno cambiato le regole se non ricordo male.

era una pacchia per molti.

o, a voler essere perfidi, 'sto thread :hehe:

Vabbè pure in italia l’edilizia a parte che ti fermi un’oretta per pranzo non è che sia molto differente. Piuttosto che vederti fermo 5 minuti ti fanno spazzare l’erba. Oltretutto penso sia obbligatorio uno stop di 10 minuti o un quarto d’ora a metà mattinata e pomeriggio. Mai vista sta roba. :asdsad:
Certo gli stati uniti fan proprio schifo al cazzo.

Mi pare che serva aver lavorato almeno 6 mesi altrimenti niente Naspi, ed è valida per la metà di quanto hai lavorato. Se lavori un anno hai diritto a 6 mesi, se lavori 6 mesi ti passano 3 mesi di naspi etc fino ad un massimo di 2 anni. Non so prima e non so se c’è qualche agevolazione per i lavori stagionali, ma ora come ora 4 mesi di lavoro e 8 di disoccupazione non esiste al mondo.

conoscevo 5-6 persone che lavoravano stagionali poi prendevano disoccupazione per il resto dell’ anno, ora che ci penso mi sa che risaliamo agli anni 90, inizi 2000 :P se penso a trent’anni fa penso al 1970… invece erano gli anni 90…