[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Meanwhile mi vado a cercare cosa succede al corpo umano a certe pressioni

1 Like

una volta anni fa su ngi c’era il video rotten degli esperimenti sulla pressioen dell’unità 731. Forse era un estratto di un film ma era comunque ultra rotten

ecco che arriva quello col iq negativo a sbavare il suo “guh! cuck”, bravo campione ecco il tuo trofeo edgy

Ouch

Dai che il prossimo lo carichiamo con quattro persone marroni invece di una sola così siete contenti pure tu ed Elon

Beh ma lo dicono chiaramente sul loro sito: non abbiamo standard di sicurezza perché il nostro design è troppo avanti per gli standard di sicurezza.

Visti i prezzi, uno pensa che sia effettivamente così, e poi ci resta :asd: ma è solo marketing, ed è uguale alle startup che si pubblicizzano da gran fighi per ottenere fondi, e se investi su di loro di fatto non sai mai davvero se è una cosa che funziona o meno. Ti hanno fatto un buon marketing e hai accettato di piazzarci soldi

1 Like

E questa è na roba che gli piace troppo, perché si sentono eletti e liberi da certe pastoie.

boia ma sto sbrocco totale di nessuno perché hanno toccato i miliardari?

:rotfl:

Com’è come non è son sempre quelli che pontificano su come gli altri siano troppo sensibili e ingiustamente permalosi, poi sbroccano e minacciano appena una farfalla li sfiora :asd:

1 Like

se un coglione mi dà del razzista mi incazzo, abbastanza lineare

Dappo è stato permato per minacce meno esplicite :dunno:

Fossi in te abbozzerei

1 Like

te non capisci mai un cazzo, rileggi quindici volte magari ci arrivi

Ma sto sbrocco perché qualche ricco rincoglionito c’ha lasciato le penne dopo aver speso 250k per una minchiata, perché?

Ora fai un respiro profondo e prova a realizzare che l’unico che sta facendo la figura del cretino quį dentro sei tu

Oppure non farlo e continua a minacciare xanth di menarlo, a me va bene uguale :asd:

1 Like

sono certo che cambiarebbe la percezione se avessero speso 100$ invece di 250k.

se non altro avrebbero pagato il giusto per quel cesso di sommergibile

2 Likes

Comunque se il sottomarino si è affossato vicino al relitto del Titanic è, onestamente, una grandissima opportunità di business.
Ora non solo si può andare a visitare e vedere il relitto del Titanic, ma anche quello del sottomarino-bara dei miliardari.
Io alzerei la tariffa da 250 a 350 almeno, perché hai oggettivamente più cose da guardare e puoi essere lì, in prima linea, a dire “io l’ho visto”. Quando mai capita l’occasione di vedere così tanti miliardi in una bara sola?
Chiaro, ora non puoi lanciarla subito come idea, non è il frame time corretto, ma tra qualche anno è potenzialmente un affare.
Contattatemi per altri consigli di business.

6 Likes

Ma il punto è esattamente questo.

Stiamo parlando di gente che s’è lanciata nella latta non omologata da 250k per divertissement e farsi mettere la postilla su wikipedia perché oltre ad avere i soldi sono pure Sandokan, e alle spalle c’è la conga line dei gonzi che hanno la solidarietà di classe coi miliardari by proxy e noo, poverini, sono vite umane.

Tanto per fare aikido, fossero stati 4 stronzi a caso in una palla di fibra di vetro probabilmente certi non sarebbero andati in furore scendiletto e si sarebbero goduti il darwin award.

3 Likes