[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Visti i tassi di disoccupazione attuali, quando riapplichiamo le poor laws?
ecco, mi stavo giusto chiedendo quale video del ciccino guardare ora
vabbè ma dura poco
io ormai li ho finiti praticamente tutti (intendo i "monologhi" presi da conferenze etc, i video dei documentari in cui è presente non mi prendono molto, preferisco una full immersion di alessandro), cerco avidamente nuovi video di lui che parla ma trovo poca roba
Old? https://neal.fun/spend/
https://rep.repubblica.it/pwa/intervista/2021/04/15/news/ssss-296637569/?ref=RHTP-VS-I287621970-P13-S1-T1

Ma cosa stracazzo
ero venuto a postare lo stesso
fa il paio con l'articolo su Bill Gates


Larry Fink, il re del risparmio gestito mondiale: "Grazie al capitalismo abbiamo battuto la pandemia"

MABAFFANCULO
ma tra il tizio con la merda nel cervello e gli sbocchinamenti di repubblica non so cosa sia piu' cringe


ma è bellissimo, genio
trovo sempre notevole che una squadra NBA (penso valga più o meno uguale per le nostre squadre di calcio) costi più di una nave da svariate centinaia di tonnellate o un grattacielo, vabbè , il mercato che si autoregola
https://twitter.com/dominicsjr/status/1383026107671281664

Sparatoria a fedex, i dipendenti non potevano chiamare la polizia perché la compagnia gli faceva mettere via i cellulari
Vabbe, devono sempre succedere merdate perché i problemi vengano *forse* presi in considerazione. Il giorno che brucerà un magazzino amazon *forse* qualche merdata verrà discussa.

Ma come mai la sparatoria?



America


*fixed


Sono sicuro che i pannoloni sono perfetti per spegnere gli incendi.
Secondo me la soluzione è dare a ciascun dipendente un'arma, non il cellulare. Così se serve possono difendersi senza che ci sia il rischio che cazzeggino guardando il telefonino.
Concordo, l’arma adatta mi sembra la ghigliottina


Anche agli insegnanti e ai bidelli, così le scuole sono sicure!



Tutto questo nella settimana in cui Pfizer alza al 150% Il prezzo dei vaccini e gates lotta per la protezione dei patent a tutti i costi

No ma di ha salvato il capitalismo
Probabilmente non è il 3d giusto, forse ne merita uno a parte boh, ricordo se ne era già parlato da qualche parte ma non ricordo in che 3d comunque

Comunque ieri parlavo al telefono con un amico di un prodotto specifico, lo chiameremo per semplicità lo "sturatore anale x4000".
Sta di fatto che io non l'ho cercato ne da cell, ne da qualsiasi altro dispositivo collegato (laptop etc), e a dire il vero non ho cercato neanche oggetti simili. Oggi per la prima volta hanno cominciato a popparmi pubblicità dello sturatore x4000 aoe, mera casualità :stagnola:?
a mia sorella hanno offerto 1000€ al mese per lavorare 10h al giorno, 7 giorni su 7, per quattro mesi a un'enoteca in un'isola in sicilia lei è laureata in enologia.


No, sono gli algoritmi predittivi.
Sanno cosa vuoi prima di te e meglio di te.
Non resistere, vinci la battaglia contro te stesso.