[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Ricorda che quando cippo va a Londra é Londra che guarda cippo (per deriderlo, forse, o forse no)

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk


figamAI


madonna, questa è bella davvero

Cos'hai tirato di nuovo fuori




Beh il turismo è come un libro, lui ti da ma sta a te cogliere. Non è che se forzi qualcuno a leggere diventa improvvisamente un genio eh. Uscire dalla tua cazzo di citta AIUTA ad aprire la mente a nuove realtà poi se non basta non è colpa certo del turismo









sono sicuro non fossero assolutamente repubblicani, questi fantomatici manager.

che società al collasso - tutto politicizzato, incluso mettersi le mascherine per evitare un virus potenzialmente letale.
BTW non so se e' passata, ma il 32% degli americani non ha pagato l'affitto questo mese.



Spero occuperanno le case
Finora il sistema regge perche' si e' in un'emergenza, ed e' semplicemente impossibile cacciare di casa 1/3 della popolazione.
Tra l'altro l'assegno di emergenza per i disoccupati di 600 dollah a settimana finisce a fine mese se non lo rinnovano, ad agosto si vedranno delle belle.

Il completo fallimento del capitalismo lasciato libero di agire nel garantire il benessere della popolazione.


sorpresona, praticamente qualsiasi forma di gestione socioeconomica degli ultimi 5000 anni a parte forse i maya è fallita miseramente
32% degli americani o degli americani che stanno in affitto?

E se è la prima, qual è la % di americani che stanno in affitto?
32% of households

https://www.cnbc.com/2020/07/08/32-percent-of-us-households-missed-their-july-housing-payments.html
Io ho davvero paura di vedere cosa succedera' ora che lo stimulus covid finisce ad Agosto.
Mi aspetto un'ecatombe, spero nella rivoluzione

Per i pigri


15% di persone con income $100k+ non hanno pagato l'affitto at all?
Mi auguro che sia tutta gente che viva a SF/NYC/Seattle dove con 100k sei effettivamente povero, altrimenti la prospettiva e' ancora peggio di quanto credessi.