[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Suppongo tenere stabile il sistema e garantire una continua crescita moderata.
Serve per finanziare le compagnie più che per fare soldi.
Ha più senso della finanza europea


Oltre a evitare roba tipo i politici che dicono “ci piacerebbe finanziare il welfare, ma se lo facciamo i soldi diventano tristi e il mercato va giù.”

Se il mercato va giù lo stato compra e poi si prende diritto di veto su quello che fa l’amministrazione e li obbliga ad investire parte dei profitti in progetti di interesse.



Lo scopo del mercato cinese e' quello di far incontrare chi ha bisogno di finanziamenti con chi ha bisogno di impegnare i soldi.

Lo scopo del mercato occidentale e' far arricchire l'1%


Sì, per quanto il mercato cinese sia iper-corrotto preferisco tuttta la vita che gli insider del CPP e amichetti si intaschino le loro mazzette che il "libero mercato" occidentale che è sostanzialmente la stessa cosa ma dove non arriva niente a chi non è top 1%.


Che poi è in parte la ragione riescono ad imporre simili politiche è perché sono blindati e devono mantenere il ciclo di corruzione nel partito


https://twitter.com/disneyplus/status/1254772307941191686
gli avvocati dei simpson tipo :rtofl:


Che sono ora proprietà Disney+



porca troia


Adesso mando un tweet a trump "faccio ufficialmente ordine di 300 F35 da parte del governo Olandese , mandateceli il prima possibile"



#SureJen

Se quello vale come consenso debitamente espresso gli USA non sono un paese civile.

In UE deve essere tutto il più auditable possibile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


spoiler alert...
https://twitter.com/davegershgorn/status/1255140712615563265


ma è vero?io pensavo fosse un troll
Gli avvocati dei simpsons han fatto tirare giù un artwork su redbubble della mia lei perché il titolo è "Rapunzel".

l'artwork è questo :facepalm:



Figa, ma sarai pieno di malafede.
Mi pare evidente che in quella stanza abbiano chiesto: ragazzi, quanto lo farete alto l'albero di Natale?
E tutti: così! *Alzando il braccio*.


Aspetta, la favola di Rapunzel è di dominio pubblico ed è dei fratelli Grimm.
Come è possibile che la Disney sia riuscita a mettere il copyright su quel nome?
Tanto per capirci, è lo stesso discorso col nome "Pinocchio".
Ma hanno scritto qualcosa?


infatti è roba creata secoli fa cazzo di copyright può esserci?giusto se usi lo stesso modello della disney