[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



E' molto peggio di così

Il tizio si è presentato in ospedale, tornava dalla Cina e non si sentiva bene.

Gli han detto "ti facciamo questi 3 esami e vediamo se hai il Coronavirus, costano X" oppure "ti facciamo gli esami del sangue e vediamo se hai l'influenza, costano Y"

Lui non poteva permettersi X e si è fatto gli esami del sangue più ospedalizzazione, 3k dollari
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10218237899551384&id=1007020112&sfnsn=scwspwa&extid=irRmlmYdTnQHE3Mn



La Milano che non si arrende


Cunz'd
Si beh ragazzi, uno studio professionale non è che può lavorare fuori dallo studio, con la mole di carta che c'è DENTRO gli studi e che ti serve per lavorare

Anche qua lavoriamo tutti da lunedì senza paranoie


che succedeva se diceva fanculo sia a x e y?veniva pestato, obbligato o rispedito in Cina?


il fatto che futures e derivati superino di parecchie ordini di grandezza l'economia reale la dice lunga sulla validità dell'economia capitalistica late stage, solo bolle e palazzi di 100 piani in cartongesso
Cunz et al.
Cunz 'em all


il fatto che l'economia sia letteralmente inondata da denaro tramite quantitative easing o a debito su riserva frazionaria con tassi ridicoli, non è certo a causa dei futures.
se continui a iniettare denaro nell'economia da qualche parte dovrà pur finire, e solitamente non va nelle tasche della classe media o bassa.
Sorry non si accettano commenti da negazionisti del GW.
Modern Cunzonomics
la roba che mi da il colpo di grazia è l'immagine di profilo spixellata di lui in corsetta da tartaruga durante qualche evento podistico con espressione da becchino di bambini


mai negato il gw, rileggi meglio

e comunque non prenderla come una risposta a te personalmente, era solo un commento ad un'affermazione incredibilmente qualunquista.
Boh pure io sono in studio, non so che cosa dovrei fare, chiudere per 6 mesi a random?


Se ho sbagliato soggetto chiedo venia e ne sono anche sollevato!

Ovviamente non ti do torto sui futures e il mio commento iniziale spero fosse chiaro fosse una "sparata".

Resta il fatto che quel tweet mostra una realtà distorta potenzialmente catastrofica e a me piacerebbero vedere arginati tali problemi.
Non vantarti come lui su Facebook di essere l'imprenditore dell'anno che porta avanti i valori dell'Italia imperiale ante Cristo sarebbe un buon inizio.


Quello è il cringe milanese



Non hai sbagliato soggetto, ha passato giorni a linkare paper di think tank pagati dalle multinazionai dei big oil e tobacco per fare negazionismo. Poi il nagazionismo era nascosto dietro a "ma io faccio solo domande, siete sicuri sicurissimi al 100% che non possa essere una roba non man-made" e altre cagate. Ovviamente dopo essere stato massacrato e` sparito dal topic.
ho citato due fonti con conflitto di interessi, Richard_Lindzen e Nir_Shaviv (ma comunque persone con competenze ampiamente riconosciute in ambito scientifico, il primo ha anche collaborato all'ipcc) e per il resto solo fonti neutre, come contraddittorio. ma il succo del discorso è sempre stato che il clima è un sistema estremamente complesso, troppo per stabilire con certezza il ruolo delle emissioni serra umane nel gw, niente di più, niente di meno.
e me ne sono andato perchè ovviamente non c'era spazio per nessun tipo di dibattito civile.
ma mi sembra un argometo estremamente ot.