[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Sì ma competenza, è pur sempre quello di "Marx non era rivoluzionario", l'unica cosa da fare con farracoso è iniziare da lui per riempire il dustbin.


Non stai facendo un buon lavoro


Bhe è un lavoro perfetto se vuole rendere palese la propria


In realtà fa un lavoro egregio. Ogni volta che Farrentina o Sonne postano qualcosa un agorino si converte al marxismo-leninismo.


stop, my penis can't get more erect


ma no


this !




Direi proprio di sì.
Lmao il hedge fund che usa la chiaroveggenza:

https://www.indeed.com/m/viewjob?jk=afa86c56218baaa6&dupclk=0

100% un ponzi scheme

Ovviamente sì. Va bene così, tanto i riferimenti politici sono tutti relativi. L'importante è capirsi. D'ora in poi qua dentro mi definirò di centro-destra. Tanto per voi pure Berlinguer era un moderato





Tanto se diversifichi abbastanza puoi tranquillamente fare capital allocation a caso. Per gli investimenti in risk capital non c’è differenza tra un “esperto”, una scimmia e un chiromante: You can’t beat the market. L’unica differenza è il capitale di partenza.

(Ciò non vale per chi investe puntualmente e con cognizione di causa su singole aziende scelte appositamente in virtù del fatto che conosce molto bene i settori in cui operano. In pratica vale tipo solo per gli imprenditori.)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credevo fosse possibile ma sei riuscito a postare robe più demenziali ancora di farrentina.




Articolo linkato:
Ma va?
Ha pure ragione Cotton



Maledetti capitalisti, stanno rovinando il capitalismo
Ma ce la fanno a non sembrare parodie dei sinson quando parlano?


Questa volendo ha senso, l'endgame utopico neolib è privo di esseri umani, solo computer che pillano da soli.



Sì ma la morale della storia di Neumann è che mettersi in condizione di potersi solo far pagare per smettere di distruggere il valore di un investimento è una feature, non un bug.
Se te ne lamenti è solo per cattiva fede
C'è da dire che presentare un piano economico dove prevedi crescita infinita ed occupazione totale degli spazi e ti danno pure qualche billion senza il minimo dubbio o controllo sulle tue tabelline direi che sei un figo, un criminale truffatore figo, ma comunque un figo
É piu vicino alla definizone di coglione e sottolinea anche come tutti intorno a lui sono coglioni, specificando che il capitalismo é sistematicamente una coglionata
Mha, mi piacerebbe essere così coglione da non avere più un problema per me e la mia progenie delle prossime dieci generazioni.

Scherzi a parte, negli USA su sta roba non si scherza, non sono mica l'Italia