[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Concordo al 100 percento. 600 dipendenti qua e funziona esattamente Cosi.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Perche siete dei leccascarpe rokko !111one!! Vi piace eh ingoiare la merda del padrone ???

Madonna il disagio di sto forum su certi argomenti e peggio di una puntata di the office originale.


L'america e` un paese di merda perche` tutti reagiscono come in questo post sopra appena si critica il capo

diosanto ma sono identici a quelli dell'episodio di Black Mirror
Li avranno presi da lì sicuro


Mi indichi dove ho sostenuto qualcosa su questo argomento? Perchè veramente a me sembrate dei gran coglioni ma chi va in autostrada in contromano pensa che siano pazzi tutti gli altri quindi non nego che potrei essere io.

A me sembra di aver sostenuto che tra l'imposizione a caso preferisco autonomia e flessibilità ragionamento che immaginavo sottointendesse che non ho particolare fiducia o simpatia per i "capi" .

Sentiti libero di dimostrarmi che il coglione sono io e mi sbaglio a pensare che siete un branco di scimmie.
Oh ma riesci a fare un discorso senza dare dei coglioni alla gente perche' hai delle sindromi da cervelletto corto che devi compensare?
Beh se noti non comincio io a dare nomi a destra o sinistra ( forse solo vs ciccioni ) , qua quelli che hanno cominciato gli insulti (come sempre)siete voi .

Mangiascarge di qua non capisci un cazzo di la, detti poi completamente a caso. Sinceramente quando te la sridazzi con gli amichetti a caso tirando fuori argomentazioni a caso che ti supportano perche va di moda osservo e mi sembrate dei coglioni. Non è mica colpa mia se vi sforzate di esserlo io lo constato.


Come quando tu dici che ti faccio pena, non è mica colpa tua se ti solletico quel sentimento


A me sembra che si spostano le responsabilita` giu` in basso, facendo in modo che siccome sei tu che ti gestisci sei anche tu responsabile per gli outcome (e quindi finisci poi che ti senti obbligato a lavorare extra o da casa dopo il lavoro) senza che pero` questa si rifletta minimamente sui salari.
When you call out tesla's working practices

No perchè non ti viene chiesto di stendere degli orari in toto,di solito un buon gruppo riceve una bozza degli orari e dei giorni festivi e gli viene chiesto se hanno bisogno di cambi e di fare in modo che i numeri tornino indipendentemente da chi copra cosa.
In certi servizi che ho fatto nel tempo c'era anche quello che per pagarsi il mutuo si prendeva piu giorni festivi chiedendoli agli altri perchè ovviamente sono pagati con le maggiorazioni.

Ok i CEO ok le tasse ok tutto. Ma un'azienda che si comporta cosi mi sembra più umana di una che ti da gli orari con scritto fottetevi. Anche se il lavoro è fatto al 100% dal management.
Ma nessuno capisce che l'autogestione é un modo per togliere potere al capo? Bah

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Iroel, qua ti sbagli. Davvero. In qualsiasi contesto sindacalizzato si tenta di condividere il processo decisionale verso il basso. Mentre invece i contesti più decisionisti sono sempre caratrerizzati da diritti calpestati. Il problema é che in basso devi avere un gruppo consapevole che non guarda solo al proprio orticello: quindi una gestione del genere non sempre é fattibile.

Cioè, secondo voi é più comodo per il lavoratore dover mettere giù un piano ferie rigido a marzo, oppure poter dire " settimana prossima sono in ferie " più o meno quando cazzo si vuole?

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
O come i supermercati che danno gli orari settimana per settimana, decisi ab cazzum dal manager. Quello si che é un inferno.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


http://contropiano.org/news/politica-news/2019/11/24/da-israele-in-italia-quaranta-carabinieri-robot-0121096#


Si avete ragione, su questo, ho frainteso le posizioni iniziali
https://twitter.com/anthonomics/status/1198771553502031872
ah beh
Poi bellina google che licenzia i dipendenti che parlano di organizzare un sindacato

https://www.nytimes.com/2019/11/25/technology/google-fires-workers.html?smid=fb-nytimes&smtyp=cur&fbclid=IwAR0klg1Mw94aOvJA4Hl2JfFd86gp5kcrALz_bAOvA9Utz0wuJHsZqkXpCdo