[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

non ci vorremmo spingere così in la


stattene lì


Tables are turned, ora tu te ne stai qui


Il numero di Bloomberg è nel libro nero

https://twitter.com/cnnrgldn/status/1192603525018193920

Nessun altro candidato alle presidenziali appare nell’agendina
Non mi soffermerei su questi particolari, forse Bloomberg è il candidato che più facilmente può sconfiggere Trump secondo i sondaggi truccati della CCN, a quel punto temo di ritrovarmi con le mani legate e doverlo sostenere.



Azz non fa una piega, GG hai vinto.


Platone non e' d'accordo

https://thenib.com/mister-gotcha



Cmq io ho eliminato completamente Amazon dalla mia vita

È facile farlo quando hai soldi tempo libero e vivi in una grande città
pure io, anche se non vale un cazzo, evito sempre
io ci dovrei comprare più roba perchè ACCELLERAZIONISMO
Io ho sottoscritto prime e ne faccio usufruire chiunque me lo chieda. Una 15ina di persone circa per ora.

Poi comunque a fare il pelo nell'uovo, preferisco che ci sia un unico vettore che consegna oggetti in giro che avere N persone che girano in auto per andarsi a comprare una cazzatina.

Se le poste acquisssero amazon sarebbe una gran cosa.
Cmq questo è per ricordare che se lo stato non lavora contro i miliardari lavora per i miliardari:


Ma infatti ha fatto cosi schifo con Microsoft che pure l'amministrazione Clinton ha tentanto di fermarlo con l'antitrust per il comportamento criminale e monopolistico.
Era troppo pure per Clinton eh, un neoliberale che ha deregolamentato anche il suo uccello, cazzo se ci avete la memoria corta.
Comunque la differenza con cui bernie ha risposto a Bill Gates in contrasto con quella della warren incapsula perfettamente perché anche questa volta è o Bernie o niente.
Hope he sees it bro


Meriteresti insulti, ma per il momento limitiamoci al ludibrio.

Negli anni '80 tre quarti del forum erano bimbi o neonati, e la grande maggioranza degli altri ancora non erano nati.

Il resto del rant da vecchio di merda nemmeno lo commento, non ne vale la pena.


Fix’d
Cmq in un paese normale questo dovrebbe essere securities fraud:




Però si perché mai vorremmo togliere soldi a gente che se l’è guadagnati così