[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



No, quello si chiama esproprio proletario politiche ridistributive significa semplicemente aumentare le tasse ed utilizzare il denaro aggiuntivo per la fasce meno abbienti.


Ammesso e non concesso, la "piccola" differenza e' che adesso sono liberi di farlo




Mi ero perso sta perla - occidente oppressivo perche' ti schedano se vai ad un paio di manifestazioni pro-terroristi baschi

Il prossimo giro cosa spari, capitalismo merda perche' non ci lasciano fare la jihad?




245 morti al muro di Berlino:

https://it.wikipedia.org/wiki/Caduti_al_muro_di_Berlino

Da ammazzarsi dalle risate, proprio.
Il gioco dei morti é una cosa che non vorrei comunque fare se fossi un creep pro capitalismo
Il rapporto PIL/morti e` a vantaggio dei paesi capitalisti, checkmate


Ma infatti non si parlava di morti, si parlava di liberta' di movimento.

Io ho detto che fino a qualche anno fa, la gente dell'est europa faceva firme false per venire in occidente.

Iroel ha risposto che e' ancora vero oggi (il che e' vero)

Io gli ho detto che la grossa differenza e' che oggi lo possono fare senza problemi, mentre prima gli sparavano.

Fine. Se avete qualcosa da aggiungere che non sia un fate pure, altrimenti potete stare anche zitti.
https://farrentinator.blogspot.com/2019/09/farrentinator.html
Quindi? Stai portando avanti le teoria-cacata Berlusconiane di cippo sul komunismo, ma esattamente per arrivare dove?


Cmq i muri ci sono anche in occidente, gli immigrati distrutti dal capitalismo in honduras o nicaragua finiscono nei campi di concentramento americani, Minniti pagava i libici per schiavizzare chi scappa dagli scempi compiuti in Africa etc.














Ultimi 7 reply di Kalidor.


Straw-man. Non ho scritto da nessuna parte che non ci sono muri in occidente. Dico che, almeno in Unione Europea, c'e' un preciso piano di cercare di abbattere i muri, non di crearne di nuovi. E da come posso vedere e' l'unico posto nel mondo dove questo avviene (con l'espansione ad Est, abbiamo integrato nel nostro sistema quasi 200 milioni di cittadini piu' poveri di noi).
Prot.


Mah, piu' che altro siete voi che state parlando di capitalismo come se fosse una roba sola. Il capitalismo in Europa e' ben distinto da quello Americano, come e' ben distinto da quello cinese. Credo si possa tranquillamente dire che in Europa ci sia una relazione abbastanza ben bilanciata tra Stato e Mercato, mentre questo evidentemente non e' il caso negli USA ed in Cina, ad esempio.


Pritt

Smettila di spammare.



reported