[L'OW/Cod di ubi] XDefiant

Una specie di OW/Cod di ubisoft.

2 team da 6 si sfidano in vari game mode, ma è la solita roba: punti di controllo da tenere, punti di controllo alla rush mode, payload.
Puoi scegliere il pg tra varie “fazioni”, che sono skin prese da varie loro ip e determinano anche le skill che puoi avere.
Una tactical e una ulti.
Le armi e la granata, invece sono in comune a tutti e si scelgono nel loadout.

Beta up fino al 23 aprile, qui ho descritto come si entra: BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 2) - #172 by Fire_Phoenix

Casomai seguiranno impressioni dalla beta, se a qualcuno interessa.

Oddio pero’ il discorso “arena” invece del solito cazzo di mega mappone che si restringe un po’ mi stuzzica.

Via, riavviamo Ubi tanto per provarlo.
Non lo apro da qualche mese, ora mi cagherà il cazzo con psw e doppio check.

Edit: ah, ma c’è da fare la pippa di twitch. No, passo.

Beta piena di bug e problemi, non partono i match, non funge un cazzo, server che muoiono.
Detto ciò:

è praticamente Cod.

Con una spruzzatina di skill, alcune probabilmente diventeranno cancerogene, non le conosco ancora bene.
Roba tipo wallhack, scudi sgravi, mine istakill, cose già viste.
Non so se i Cod di oggi abbiano delle skill, visto che l’ultimo che ho giocato era nel cretaceo.

Il gunplay e il ttk sono circa quelli di Cod.
Le mappe, che dovrebbero essere già 14 a quanto dichiarano, sono molto votate al run and gun e al flanking, per cui finché non le cosonci, ti becchi schioppettate alle spalle di continuo o il tizio che spara da qualche finestrella e apre mezzo team.

Battle pass, skin, ogni arma ha un suo lvl e sblocca attachments = vanno grindate una per una.
Nuovo equip pare sbloccarsi con delle challenge, ci sono le daily, e solita roba.

Inb4 NFT, tanto è ubi e m’aspetto il peggio.

mi risparmio di installare, grazie phoenix :asd: