Los Chupacabras

Ciao,

se c'è qualche interessato noi stiamo reclutando. Vi linko il post sul forum del gioco reclutamento.

Cerchiamo gente con già esperienza pvp che porti bc e bs, certo che se qualche pilota espertone volesse venire a darci una mano saremmo più che felici.
il thread di riferimento "elenco corp italiane", faceva schifo eh?


Le corp PvP meritano un thread a parte.


ostia non c'ho fatto caso
ioioio, sono espertissimo nel pvp
Le corp pvp pirata sono una razza in via di estinzione, dovrebbero essere protette dalla CCP......
Scusate dalla regia mi dicono che dopo questo post arriverà una valanga di gente che vi fara notare che non contate un cazzo perchè voi non conquistate lo spazio zero.zero e quindi siete falliti in game e nella vita....

Continuate cosi ragazzi
ho giocato molto poco con voi, ma quel poco mi è bastato per capire che siete un bel gruppo con persone molto ma molto simpatiche, oltre che giocare bene.

un abbraccio e consiglio i chupa a chiunque voglia fare pvp

willant on eve freezato


e da quando?
a prescindere dal gameplay, l'importante è avere un gruppo solido con cui giocare e magari non solo ad eve.


purtroppo si ... ormai il passatempo principale è camperare un gate di entrata in low-sec.

solito vecchissimo discorso che non si capisce per quale motivo si fanno più soldi in impero che in low (vedi missioni, mining etc. etc.). Purtroppo EvE è un gioco fondamentalmente per carebears.
Non ci sono più le mezze stagioni


Da quando il blob è la via, da quando le gang in low hanno iniziato a superare le 30 persone, da quando eve è diventato un gioco bimbominkia oriented.....diciamo 2 anni a questa parte? forse anche 3^^


che tristezza..


io mi riferivo alla questione del "non contate un cazzo perchè non siete in 0.0".


Su WoW avresti avuto una grande gilda.


Quando vuoi un po' di amore chiamami, sciocchina.


fortuna che lorenzo è fortino
Quanti brutti piratozzi qua ... Shomino, Miklas, poi c'è Shomino, c'è Miklas ... ho detto Shoma e Miklas? (con Shoma ho sparato ... avrei voluto tanto farlo anche con Miklas, sarà per un'altra vita :-) )
Lo 0.0 lo lasciamo ai carebear e a chi ha voglia di lag, a noi piace non contare un cazzo, contiamo cosi poco che manco ci contiamo da soli.
Mining, Exploration, Missioni e Ricerca? 14.95 € / mese su EvE Online.
Fleet Battle, Fleet Capital e Lag? 14.95 € / mese su EvE Online.
Factiona Warfare e Negative Ten gank? 14.95 € / mese su EvE Online.
... per tutto il resto c'è CHUPA.

Posso dire YARR? Massì dico YARR! E ricordate "Negative Ten is State Of Mind"!

Ciao Shomolo

Fixed for you.

YARR!


dai su, non cominciamo questo flame fra corp e corp per vedere chi ce l'ha più lungo.


ma torna nel tuo buco a fare il pet.