ancora hai chiuso il post?? mi sa che devi bannarmi dal forum anke
qunado vengo giudicato per quello che non sono mi imbestialisco
lord hai scritto: 1) una cosa è replyare cercando di difendersi, una cosa è replyare dando dell incompetente a me ( che nn centro un cavolo ) e del "go buy skill" a chi ha solo postato una demo nel dubbio.
ma vedi che ti incarti da solo!! se ha postato una demo nel dubbio perche mi avete bannato? troppo facile dire io non centro (e se non centri, ti sei scelto un lavoro di ..m....m... tagliateste, gettonatissimo in california...scrivi a [email protected]ano )
io d ho del go buy skill a chi rosika, gioca da un mese e fa solo questi casini
per le prossime sventurate persone come me, valutate la longevità dei players e siate un po piu proffessionali.
perchè l'altro ha postato la demo, lord l'ha guardata e ha visto che evidentemente c'erano cheat. di conseguenza vieni bannato... mi pare elementare... in qualsiasi caso puoi sempre chiedere (via pm) che siano riviste... ma poche volte il risultato è cambiato... edit: ahaha mi era sfuggita :P
Lord ha detto che non e' lui che guarda le demo...posta solamente il resoconto del controllo, no? Io non ho ancora capito se citta o no Vabbe che tutti i citer dicono di essere innocenti... Quello che ha guardato le demo e l'ha bannato che dice?
bla bla bla , non sapete nemmeno cos è una demo, bla bla bla e sopratutto valutarla.....almeno guardatela
....che bella comunità di suconi. tutti dietro come delle pecore, ad argomentare e aggiungere altro fango.
questo è il migliore: ": Non capisco cosa vuoi m@sk se sei un cheater meriti il ban dove sta' il problema? Io la demo non l'ho vista... pero' le demo sono sempre state valutate seriamente" e aggiunge ". Nel dubbio non e' stato mai bannato nessuno fin'ora..."""
AMHUAHMUAHUAMHUAHMAUMHAUMHAUAM omg sono il primo (ma lo so solo io e tutti quelli che hanno giocato con me inrete e in lan)
ci sono modi e modi di comportarsi...questa è solo la logica conseguenza.
devo mandar giù a farmi dare del cheater, da persone che manco conosco, che non ho mai visto a nessuna lan..e sparano a zero giusto per far prendere aria all ugola, quando sono DA SEMPRE uno che lotta contro il cheating in primis?? ma dimmi un po te!?!
Io ho visto la demo. Io ho dato il mio giudizio. Se hai qualcosa da dire (e ti posso dire che ne potremmo parlare abbastanza) il mio contatto msn è [email protected]. ICQ è 280006473
io non riderei tanto,se fossi in te perchè appena avrò finito di replicare,ci penso io sarai bannato,come il regolamento di questo forum prevede regolamento che tu hai accettato iscrivendoti
non posso darti torto a nessuno fà piacere essere accusato di cheating però io oggi pomeriggio sono stato al telefono con Every,dietro pressione di alcuni Cry presenti alla lan ho affermato chiaramente che avremmo rivisto le demo per capire se c'era stato un errore di valutazione o se confermare il ban quindi questa baNbinata sul forum non la capisco in alcun modo e le tue reply sono successive alle mie assicurazioni fatte via cellulare forse un pò piu di calma ti gioverebbe non poco
vediamo....ora ti faccio un disegnino il dubbio lo ha chi posta la demo,non chi ti ha bannato ognuno è libero,nei limiti della buona creanza,di postare demo se un player ti fà venire un dubbio,è lecito postare e chiedere pareri in merito
chi banna,i dubbi non li ha perchè altrimenti non si procede al ban mi sembra abbastanza chiaro e semplice come concetto
forse sei tu un pò confuso
invece tu non dai niente a nessun se vuoi rispetto devi darlo venire quà e chiedere rispetto senza darlo,vuol solo dire essere bannati dal forum gente che si iscrive e viene a scrivere solo per interesse personale e che offende anche,se ne può stare a casa skillato o no
se hai rimostranze da fare,basta un PM a me o ad un altro moderatore e sarà valutato il tutto senza alcun problema come da sempre non serve sbattere i pugni sul tavolo qualcuno potrebbe tirartelo appresso....il tavolo
anche se la tua maleducazione forse meriterebbe ben altro trattamento,la demo verrà rivista e ricontrollata,com'è giusto che sia tutti sono innocenti sino a prova contraria tutti hanno diritto a chiedere un riesame della demo e se si giungerà ad un risultato diverso dall'attuale,verrai sbannato all'istante
non serve altro,se non chiedere.........forse è troppo complicato da capire?