Lord Phobos guarda, Chakra flamma!

@Lord_Phobos

Continuing the discussion from cervelli in embargo con sigaro cubano:

Devi essere più morigerato.

Per una volta che c’era un thread divertente, subito arrivano gli spazzini a chiudere :rolleyes:
Lasciate che la gente si sfoghi un po’ si chiudeva domani :nono:

:rotfl:

La situazione è ovviamente molto più complessa di come la poneva nessuno, in palese cazzeggio.

Ma è altresì enormemente più complessa di come la pone il coglioncino gni gni gni con le sue irritanti rispostine da “guardatemi gomitini guardatemiiiiih sono in prima linea! Gniiiiii”.

"Sì perché tu non sai :mad: che in realtà è GNA perché stai trollando e non hai alcuna conoscenza :mad: di GGNIGNIGNI e poi GNAGNAGNAGNI e GNIGNIGNI e gnegnegne scrivo tre righe tre ma talmente male e in modo talmente irritante che sembrano al posto di tre essere trecento di hans! Gni gna gni gna! :mad: "

Dio povero. :asd:

Poi a un certo punto Chimay va in PTSD e cita manicomio come fonte di ogni male.
Io ho solo scacciato una scema che non stira le camicie, che salti fuori quello di manicomio che lo pestava da piccolo se no il disturbo non si spiega.

Ormai non riesco più a leggere i suoi post, vedo solo GNIGNIGNIGNI ed è tutta colpa tua

Chimay ha il file.txt sul desktop con la bozza dell’ownino. È sempre uguale, ci cambia solo il nick e lo incolla.
Me ne devo fare una anch’io

devo imparare bene lo spelling e l’uso del gnì
è un’arma formidabile e non voglio usarla con leggerezza

Poi va in berserk e ti sforna 3-4 post di fila tutti pieni di gni gni gniiii gnaaaaaa.

mentre sarò bannato nomino @OrangE mio erede spirituale nella lotta contro il regime castrista :fist:

sti comunisti fumaspinelli :nono:

E’ inutile, nel topic sulla politica non lo fanno postare. :rotfl:
Ha fatto innervosire i gomitini.

Non ho visto, non c’è nulla nemmeno in discarica
Che NAZISTATA :eek: ALLUCINANTE :eek: ha scritto stavolta?

Stavolta assolutamente nulla, ha postato, il RE DEI GOMITINI Pjem (taggatelo) gli ha risposto a modo suo “ma dobbiamo per forza dover leggere ste cazzate”, ed ossequiosamente se non sbaglio elindur (taggatelo) ha prontamente obbedito splittando via.

Una moderazione ridicola ben al di sotto perfino della Camera di Tortura del castello. :asd:

ho timidamente criticato Pol Pot

@elindur dice Phobos che moderi seguendo ciecamente il vangelo secondo @Pjem
è vero?

Perché dici “taggatelo”?

Perché lo tagghino.

Ho capito che sei Lord, ma taggateli da solo :sisi:

potresti anche evitare di postare come il fratello scemo di sigmar

:dunnasd:

No, è bello quando altri fanno cose per conto tuo.