Lord of the Rings: Gollum

[QUOTE]Daedalic Entertainment has reaffirmed that its action-adventure game The Lord of the Rings: Gollum will be coming to next-gen consoles including PlayStation 5 and Xbox Series X alongside PC in 2021.
For starters, Daedalic has set out to invent its own version of main character Gollum rather than follow the look given to him in Peter Jackson’s movies. “Tolkien didn’t give a size reference for Gollum to begin with,” art director Mathias Fischer told Edge. “So in the first illustrations, he’s gigantic! He’s like a monster emerging from the swamp.” Daedalic hasn’t yet revealed what Gollum will look like in the game.

The Edge feature also outlines that you should expect stealth gameplay, a dual-personality mechanic, huge levels, and a move away from the violence that dominates other Lords of the Rings games. The dual-personality of Gollum sounds particularly interesting and will lead to some crucial choice-based moments throughout the game.[/QUOTE]
Action adventure della Daedalic, era stato annunciato lo scorso anno in sordina, probabilmente prossimamente vedremo qualcosa nuovo.

Maledetto correttore automatico, chi mi modifica il titolo, grazie :asd:

Caruccia come idea
1 Like
Anche se non è vero che Tolkien non dà riferimenti per le sue dimensioni già ne Lo Hobbit se non sbaglio una minima descrizione c'è, e in LotR si dice chiaramente che prima di essere corrotto dall'Anello era un hobbit
Ma come cristo può essere "gigantic" se è un proto-Hobbit

[QUOTE=Lucasart;19989707]
Maledetto correttore automatico, chi mi modifica il titolo, grazie :asd:[/QUOTE] Subito pensavo fosse qualche bot :rotfl:

Ho un po' paura se devo essere onesto

[QUOTE=Attela;19989729]e in LotR si dice chiaramente che prima di essere corrotto dall’Anello era un hobbit[/QUOTE]

[QUOTE=Rehn Freemark;19989730]Ma come cristo può essere “gigantic” se è un proto-Hobbit[/QUOTE]
*

:nerdsaw:

gigantic-gollum vs mega-shark sarà il titolo del gioco

[QUOTE=Feror;19990031]gigantic-gollum vs mega-shark sarà il titolo del gioco :sisi:[/QUOTE]

10/10 would buy

https://twitter.com/Nibellion/status/1257253761489293313?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1257253761489293313&ref_url=https%3A%2F%2Fs9e.github.io%2Fiframe%2F2%2Ftwitter.min.html%231257253761489293313
Fortunatamente le nuove console hanno un sacco di teraflop, che una grafica del genere possono accompagnare solo.
A me la grafica fa un po' cagare, onestamente.

Mi sembra di vedere Styx o Of Orcs and Men.

[YT]tFYCR1G2n9k[/YT]

[QUOTE=Rehn Freemark;19989730]Ma come cristo può essere “gigantic” se è un proto-Hobbit[/QUOTE]

Tra l’altro a Gollum è riconosciuta la capacità di nascondersi furtivamente ovunque(tralasciando l’uso dell’anello), come cazzo potrebbe farlo se fosse gigante? :rotfl:

King Gollum vs Godzilla

Guardo il teaser

→ looks exactly like Peter Jackson’s

leggo le recensioni per la rete
il gioco è brutto come gollum a quanto pare :vface:

Era un disastro annunciato, trasudava merda da ogni trailer, già 1-2 anni fa.

Ma la cosa più assurda è l’ardire di chiedere 60 sacchi e c’è pure un dlc per avere il doppiaggio elfico.

Pure skillup diceva “è la prima volta che mi capita di vedere un dlc che ti chiede di pagare per… avere dei dialoghi più accurati” :rotflx:

Stanno male.

ma il senso di questo gioco?

perchè?