Lonely Explorers Club

ma secondo voi quando raggiungo il milione comprare il cobra e' una cattiva idea? Ho visto che costa 400k. Pensavo che, arrivato al milione, avessi altri 400k per fittarlo un po. Se mi conviene tenermi quello che ho per ora e guadagnare di piu' lo faccio.
Questa è la comparazione di Betelgeuse e Sol alla stessa distanza


Spoiler





Spoiler






Comunque sono andato su Antares, più piccola di betelgeuse

Nel ritorno ho trovato una binaria, ho provato a passare nel mezzo e mi sono quasi cotto

poi posterò screen
minchia se è grossa


Comunque io AMO questo gioco, anzi ormai non me la sento nemmeno più di chiamarlo gioco.

Qualche altro screen a caso:


Spoiler













imgur harottoilcà trovo un altro host


Maremma cane.


Non stavo esplorando, stavo solo andando a fare il community goal ma sono incappato in questi due sistemi, uno dei quali aveva anche un pianeta simil terra ma con gli anelli. Non lo avevo mai visto


Spoiler





Spoiler





Spoiler


Finalmente ho iniziato a trovare sistemi inesplorati

Ho solo dovuto cambiare rotta e dirigermi verso il nulla cosmico

Il limite della galassia si avvicina
Poi salti verso andromeda?
Ah non so ho pianificato una rotta verso il bordo della mappa, quando finiranno le stelle raggiungibili ti diró
io ormai sto beccando solo unexplored, alla fine appena esci dalle rotte piú comuni c'è un'infinità di NIENTE
Boia mi assento qualche giorno e partite tutti ad esplorare l'infinito ed oltre?
Screen della binaria, non andateci così vicino con l'asp


Spoiler





Spoiler





Spoiler




Ora parto verso la Canis Majoris
screen bellissimi
Comunque un tips per evitare di entrare dentro le stelle bi/trinarie

nella mappa galattica selezionando un sistema col cazzillo arancione potete zoomare e vedere come sono disposte le stelle al suo interno. Poi fate plot route e vedrete da che punto entrare

Esempio


Stella1-------------stella2



Nave

É sicuro entrare nel sistema


Stella1
Stella2

Nave

Non é sicruo andare sulla stella 1 da questa posizione
Trovato la mia prima neutron star, peraltro unexplored
Ok ho iniziato pure io a fare un po di esplorazione con la DBX (nave stupenda )

Non volendo fare giri lunghi subito, mi son diretto a fare una passeggiata domenicale a vedere un buco nero, visitando i sistemi che ho trovato sulla rotta.
Subito sono rimasto deluso dal black hole, che essendo invisibile non mi ha esaltato molto, ma dopo aver notato l'effetto di distorsione della luce ho deciso di avvicinarmi il più possibile (ho fatto anche dei bei screen con dietro la via lattea e un ammasso di piccole nebulose nere che mostrano molto bene l'effetto di distorsione provocato dalla gravità mostruosa). Arrivato a 900km ho deciso di avvicinarmi di più risaltando in supercruise... e in quel momento è caduto il server

Chissà se sono ancora vivo.

Un po' di screen del sistema stranissimo


Spoiler







E un po' del black hole...
nel primo si vede una leggera distorsione della via lattea e sulla destra si può notare il piccolo ammasso di nebulose.

Spoiler




Qui mi sono spostato e le nebulose son finite dietro il buco nero.

Spoiler




E allora ho deciso di avvicinarmi di più (ero circa a 900km)

Spoiler




Se son sopravvissuto procedo con la ricerca

For science!!!
bellissimo l'ultimo screen


Trovato il mio primo earthlike a 10000 anni luce da sol
Questo cmq è il fitting da explorer hardcore che ho messo sulla DBX

http://coriolis.io/outfit/diamondback_explorer/02A4D5A3D1D3D5C---02020202320n0i2i2f.AwRjNcNHKA==.Aw1-kA==?bn=True%20Explorer

Quando sono in supercruise il livello del calore è al 16%
Sistema visitato ieri


Spoiler




Non ho fatto la scansione a tutto

Che bei colori! usi un prog esterno? e come fate ad eliminare le sehjettature? che aa usate?


anche io volevo fare degli screenshot del genere ma ho rischiato di finire arrostito, quindi accontentatevi delle 4 stelle quasi allineate


Spoiler




qui mentre mi avvicinavo a uno star cluster nella milionesima deviazione del mio viaggio che doveva essere fino a Deneb e ritorno

Spoiler



qui mi sa che non è terraformabile e fa caldo


Spoiler





alla fine mi son fatto un album totalmente roleplay su flickr https://www.flickr.com/photos/137202775@N04/
almeno si vedono bene e non vengono compresse con il lanciafiamme come su imgur