Lone Star Clash 2

Streams
Stream 1 http://www.twitch.tv/lonestarclash)
Stream 2 http://www.twitch.tv/lonestarclash3)

Hosts & Casters
Anna Prosser, Rachel Quirico, Day9, TotalBiscuit, and Axeltoss

Players
Protoss: Crank Babyknight Naniwa ToD Axlsav
Terran: Thorzain Polt Bomber qxc Ganzi Thestc
Zerg: Stephano Ret violet Sheth Hawk
Per i fanatici: 6T 5P 5Z

Brackets
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Lone_Star_Clash_2#Bracket
http://cyber-sports.net/brackets/42488

Links
Official site
TL Announcement Thread


C'è anche league of legends ma non ne so nulla, tbh

A Thorzain ogni anno cresce il collo? Va che giraffa

Tifo per qxc ma credo farà una fine pessima
che figata il coso che ti tracka dove guardi sullo schermo
fine partita babyknight 25+ volte al minuto ha guardato sulla minimappa e una quantità ridicolamente bassa le risorse
Ecco cos'era stavo impazzendo con quel cerchietto in mezzo allo schermo
Va be Ganzi che fa il pagliaccio insegnando ai mostri a ballare Gangnam Style è diventato immediatamente il mio idolo
mio dio ganzi, mio dio lo amo

solo e soltanto


Per chi non c'era purtroppo non c'è il momento geniale quando insegna alle ragazze come conquistarsi un uomo
1:23

Artosis day9 stahp
minchia tod sheth su daybreak è l'imbarazzo


fix'd
back up con un tvt
Naniwa's Eyetracker while being interviewed by Anna Prosser

Spoiler



naniwa con questa grandiosa nuova mentalità "devo trovarmi un team entro la fine del contratto con mionix"
Comunque sto torneo è veramente una roba indegna, non si può aspettare 3 quarti d'ora per ogni partita e che cazzo
sì anche tra una partita e l'altra dello stesso set ci mettono INFINITO tempo
Io mi domando cosa cazzo sta la gente a parlare degli infestor quando è sotto gli occhi di tutti che la cosa sgravata sono i cazzo di brood lords
se non fosse per gli infestor i brood lord sarebbero un peso morto volante
diciamo che si compensano bene a vicenda


e nelle mani di stefano è tutto un po' op, soprattutto contro il mid tier protoss
Il problema non è stephano che vince pure con gli zergling e basta, è la gente come sheth che vince dopo aver perso l'intero esercito perchè nel trade di eserciti lo zerg resta con 10 brood lord e non c'è verso di tirarli giù. Gli Stalker li devi usare per stendere le roach, i corruptor e gli infestor, alla fine te ne rimangono 10 e con 10 stalker non stendi 10 brood lord. Figurati poi se i BL riesci a piazzarli in quelle simpatiche zone (di cui stranamente le ultime mappe sono PIENE) inaccessibili e senza vision.
oddio, dipende da cosa intendi con "ultime mappe": le uniche due mappe che hanno questi schifosi angoli morti sono daybreak (vicino alle xel'naga e nel corridoio tra la seconda e la terza) e ohana con vari piccoli cespugli rialzati che non sono particolarmente grossi quindi relativamente un problema

giusto per citare la gsl che è sempre la prima a introdurre mappe nuove, whirlwind e abyssal city non hanno di questi "angoli morti"

per il resto continuo ad essere dell'opinione che se non fosse per il backup che spesso e volentieri gli eserciti di gglord hanno (vedi mass infested terran e spine wall), sembrerebbero molto meno forti. Non ho mai fatto caso ai numeri esatti (anche perché ci sono da contare tutti gli upgrade e condizioni, leggasi danni, pre-esistenti) ma senza ground support 10 blink-stalker (un upgrade che non è stranissimo avere in late) dovrebbero arare 10 brood lord (mi avvalgo del beneficio del dubbio perché potrebbe non essere vero )
che poi le roach sono supply buttate quando hai bisogno di una decina di corruptor, una decina di broodlord e almeno una decina di infestor (e abitualmente sono molto più di questo)
Sì il cazzo... capitato giusto due sere fa, Cloud Kingdom



Guarda lo spawn point in alto a destra: scendi dritto alla natural, scendi ancora tra la natural e la quarta base c'è un altro di quei bei cliff inaccessibili, appena di fianco alla rampa. Vinto lo scontro a metà mappa, resto con solo stalker, lui spara una decina di corruptor in quel punto e li morpha in brood lord. Mi prende contemporaneamente due basi (2nda e 4a) senza che io possa farci assolutamente un cazzo. Provo a pushare per chiudere la partita (gli ho veramente scassato tutto il resto dell'esercito, anche se ovviamente ho perso quasi tutto anche io), arrivoe ha giù 10 spine crawler e sta già rimaxando roach. Ti pare normale una roba del genere?
Hai voglia a dire "vai void ray", non hai i soldi per fare un cazzo, devi fare colossi, hightemplar/archon, mothership, e in ogni caso i void ray vengono macellati dai corruptor che lo zerg ha per forza sia per morphare in BL sia perchè li deve fare a causa di quell'unità di merda che sono i colossi.
Non c'è verso, lo zerg non può essere imbattibile in tutte le fasi del gioco, o gli nerfano il mid e cioè le roach (perchè in mid sono quelle che rompono il cazzo, dato che anche lì per contrastarle ti servono stalker+immortal+sentry) o gli nerfano il late e cioè i BL

edit mi sa che non va l'hotlink, comunque è qua:
http://wiki.teamliquid.net/starcraft2/Cloud_Kingdom
ah no hai ragione, anche su cloud kingdom c'è quel coso ridicolo messo per gli overlord sulla natural, mea culpa

sì l'hotlink non va ma basta fare copia incolla e riaprire