Londra alla bersagliera

aha

guarda imho cerca zona 3-4 sulla elizabeth line che funziona benissimo e in 15 minuti max sei al centro di londra, se cerchi in zona 1 o 2 imho sono prezzi fuori di testa

2 Likes

e magari dopo essere stato in un alberghetto di merda a 350 sterline a notte ti riporti a casa pure le cimici da letto :asd:

trovati roba moderna senza moquette :asd:

Cazzo si :scream:
Ricordo con orrore la moquette in bagno e nei cessi.

c’ha un senso, trattiene/assorbe l’umidita’ che nelle case inglesi e’ un problema gigante

certo magari al cesso non la metterei

Una vita fa quando ero stato a Londra con mia moglie avevo alloggiato in zona Bow Church, mi ricordo questo pub di ubriaconi dove con 2£ prendevo una pinta e si mangiavano schifezze tipo cheese & beans. Little Driver mi pare. Per risparmiare era ottimo, anche se la zona non era delle più belle, e in tempi brevi eri in centro con la metro

a morte la moquette

Si comunque mettiti in testa che Londra è cara assatanata eh. Non ci si scappa.

O meglio, se vuoi dormire nella merda, mangiare gli scarti altrui e vedere solo il traffico per strada, forse non spendi troppo.

E due giorni scarsi non vedi niente, ti rimane solo un turbinio di immagini in testa senza senso imho.

È l’equivalente dei turisti americani che vanno a Firenze, Roma, Napoli in tre giorni e dicono di essere stati in Italia :dunno:

i turisti americani fanno parte di un’altra categoria, loro in 5 giorni vedono firenze, roma, venezia, amalfi, montpellier, sydney e mercurio :asd:

cmq stavo vedendo i prezzi a gennaio (dopo capodanno) e sono effettivamente bassi, con 200 euro a notte dormi pure abbastanza centrale

Lo so Crius che due giorni sono pochi, ma infatti è giusto per fare qualcosa di diverso.
Già riuscire a sfruttare mezza giornata del venerdì, un giorno pieno il sabato e fare qualcosina la domenica mattina per poi tornare a milano alla sera va bene.

È un assaggio. Magari capiterà l’occasione di tornarci ancora.

1 Like

Col tempo a disposizione farei le cose turistiche (westminster, buckingham palace, london tower e bridge, camden town) e qualche ora al British che bisogna andarci, è enorme, esperienza tipo louvre. Se vi piace la vista un giro sul london eye o salite su qualche grattacielo di quelli aperti al pubblico (lo shard o il garden al walkie talkie o andate al sushisamba che è un rooftop bar).

1 Like

Sconsiglio il london eye comunque. File interminabili e i tetti di londra sono luridi

Il consiglio sempre, fortissimamente, di vedere un musical: E’ una cosa davvero fantastica che non puoi immaginare prima di provarla

vero, ma devi beccare il musical giusto

Io son rimasto impressionato da una roba “semplice” come Oliver per esempio, le scenografie erano spettacolari, mentre roba più blasonata come CATS mi ha lasciato sbadigliante, complice anche che alla fine le canzoni le conosci tutte e non c’è molto di scenografia o costumi (i costumi saranno pure fighi ma dalla platea non vedi tutti i dettagli).

Comunque devo decisamente ritrasferirmi a Londra :sisi:

I prezzi bassi :crasd:

io precovid sono andato a vedere il re leone e nonostante conoscessi la storia e’ stato comunque uno spettacolo incredibile per costumi e scenografie e recitazione

poi the book of mormon ed ho riso dall’inizio alla fine che mi stavo sentendo male

volevo consigliarlo pure io ma mi pare di aver capito la moglie non parla inglese quindi imho se lo gode poco