LOL!!

http://forum.ngi.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=15&t=005728

senza parole, mai visto nulla di simile in un forum...
muahahahahahahahahaha

Bello...
questa mi mancava proprio...
Il Forum di UT si sposta qui per stasera raga....ma LOOOOOOL!!!!
Per la serie: volevamo stupirvi con effetti speciali...
vabbè dai, il caldo ha dato alla testa a tutti...pero' stasera mi sto pisciando addosso dal ridere...
No il bello è che ha anche Bannato due persone per cose che non hanno assolutamente fatto; tra l'altro ha pure cancellato i loro post (secondo lui incriminati) per evitare che la gente possa dargli torto.

MacBeth a chi l'hai venduta l'anima? Ah ho capito l'hai venduta per AUP48...(gia ci dovevo pensare )

Vergognati...fossi negli Uttari proporrei di fare un "referendum" per levarti il posto.

Non sei assolutamente adatto a fare il moderatore.


LOL ora lo faccio anch'io
No, no e poi no.
Mac e' assolutamente il numero 1.
Lasciatemi Mac almeno....
Quel ragazzo e' alla frutta ormai. Non e' assolutamente in grado di ragionare e gestire un forum. Levategli i poteri da moderatore per favore.

Ha bannato Lucio, incredibile: ha bannato uno che gli mangia la pastasciutta sulla testa nella vita e come uomo.

Vergogna
mwuahahhahahahah che figata pero' chiudere il forum ahuahua!!
Qua NGI si può rifare un po l'immagine...fossi nelle capoccie coglierei l'occasione al volo.

Macbeth te lo dico anche io...

Vergogna
ahahhaahhahahahahh

questa non l'avevo ankora sentita "forum chiuso fino a domattina" sto morendo dal ridere !!!!
Vero, penso ke quel ragazzino stia facendo nn poco male all'immagine di NGI...
Week finita.
Forum Chiuso.
Miei posts finiti ,almeno nella sezione UT.
Bye Bye a tutti cari Unrealers

Click.
acc un forum col coprifuoco
LOL
GENIALE!!!!!
Tezzù....
.........

Son daccordo con il titolo del thread, la risata è l'unica difesa che abbiamo contro la stupidità di certa gente, di chi ha il potere sopratutto. ..
LOL
figa pensate la situa.....che ciccio pasticcio "adso the nerds light" se ne renda conto?
Muhauha ciccio pasticcio
Ma Macbeth è un moderatore ?
ma come si permette di chiudere un forum ?
concordo con eviscerator,e minkia Ngi un po di fiuto per i moderatori cribbio !

LoL Compro connessione aup48 vendo tutto !
Proporrei agli amici di Unreal di spammare a valanga dalle 9 alle 24...
cosi magari il vostro "moderatore" ke da moderatore non si comporta,magari chiude definitivamente il forum 24 ore su...upssss
48 ore su 24,e fa meno danni di quelli ke ha già fatto...
ihihihhi
byezz
VoTe EVISCERATOR 4 MODERATOR !!!