[LOL S3 WORLD] Non partecipo solo perchè soffro l'aereo

Struttura





  • Quattordici team
  • Quattro team ricevono l'accesso diretto ai Quarti tramite le prestazioni agli All-Star (primi classificati da NA, SEA Taiwan/HK, Cina e Korea)
  • I rimanenti dieci vengono divise in due gruppi da 5
  • La fase a gironi è un doppio Round-Robin, Bo1.
  • I migliori due team di ogni girone avanzano ai Quarti
  • Le partite ai quarti saranno Bo3
  • Le semi finali e Finali saranno Bo5




Montepremi





  1. 1.000.000$
  2. 250.000$
  3. 150.000$
  4. 150.000$
  5. 75.000$
  6. 75.000$
  7. 75.000$
  8. 75.000$
  9. 45.000$
  10. 45.000$
  11. 30.000$
  12. 30.000$
  13. 25.000$
  14. 25.000$


Teams





Calendario

Spoiler









il girone B
equilibrati direi


Per me sono equilibrati.
Nel senso che il girone B ha le squadre più forti per livello medio, nel gruppo A ci sono gli OGM che sono dati da molti esperti(io non posso giudicare, non seguo la scena china) come il team più forte sulla carta dopo le koreane.
Non conosco il 90% dei teams ç_ç
Tifo mineski perchè apparentemente sono filippini
Mineski ha battuto Singapore Sentinels per qualificarsi, mica merda


Però si sono qualificati alle finali SEA perchè i veri campioni delle Filippine(che li avevano devastati con un doppio 2-0 nelle finali locali) non avevano soldi per pagarsi il viaggio


girone A con SK già qualificati e LD - OMG a contendersi il secondo posto (TSM sinceramente non li vedo benissimo)

girone B , tranne i mineski che non conosco, se la possono contendere tutti per il primo posto.... forse i vulcun un po' meno ma è da vedere...

questo ovviamente IMHO poi sicuramente capiterà l'opposto come sempre


sta cosa mi pare assurda, quanto costerà un viaggio x5? considerando che il team che arriva ultimo prende 25.000 dollari direi che anche solo chiedendo un finanziamento ti rifai ampiamente per il solo fatto di andare


Io parlavo delle pre-qualificazioni delle Filippine(http://lol.gamepedia.com/Season_3_Southeast_Asia_Regional_Finals/Qualifiers/Philippines_Qualifier) , il team primo classificato nel torneo(Exile) avrebbe dovuto partecipare poi alla fase finale SEA, siccome Exile ha rinunciato (adducendo a problemi economici nell'affrontare la trasferta in terra vietnamita,anche se ora leggo che forse era una questione di passaporti bho) ci sono andati i Mineski arrivati 2° che poi hanno vinto , contro tutti i pronostici.
Tristissimo per i Vulcun, davvero pesante come girone.
Non mi piace questo formato di torneo, avrei preferito qualcosa di simile all'IT3 di Dota2.
E il fatto che ci siano delle squadre che passano subito avanti non mi garba per nulla.


esatto....bastava dare 2 slot in più(uno a corea e uno bho cina) e fare un normale torneo da 16

4 gruppi da 4 passano i primi 2 e gg
Le 4 che passano dirette sono state date per giustificare l'esistenza del torneo All Star.

Chi ha fatto cagare come zona non si prende il pass diretto (vedesi europa)
gogo c9 (e TI ES EM)
Orari world per noi europei:

ma morissero male.
giusto quelle del weekend potrò vedermi
comodo per gli EU


stupidi fusi
Devono morire malissimo

Comunque -2

se non c'è ocelote i promo non si godono
ho appena scoperto che non c'è madlife gli volevo mandare una mail con due consigli ma non partecipa ai world, peccato


Se fanno i tornei in US o la buttano in culo agli asiatici o agli europei... e noi contiamo un cazzo a livello di gaming