[LOL S3 WORLD] Non partecipo solo perchè soffro l'aereo

Struttura





  • Quattordici team
  • Quattro team ricevono l'accesso diretto ai Quarti tramite le prestazioni agli All-Star (primi classificati da NA, SEA Taiwan/HK, Cina e Korea)
  • I rimanenti dieci vengono divise in due gruppi da 5
  • La fase a gironi è un doppio Round-Robin, Bo1.
  • I migliori due team di ogni girone avanzano ai Quarti
  • Le partite ai quarti saranno Bo3
  • Le semi finali e Finali saranno Bo5




Montepremi





  1. 1.000.000$
  2. 250.000$
  3. 150.000$
  4. 150.000$
  5. 75.000$
  6. 75.000$
  7. 75.000$
  8. 75.000$
  9. 45.000$
  10. 45.000$
  11. 30.000$
  12. 30.000$
  13. 25.000$
  14. 25.000$


Teams





Calendario

Spoiler









il girone B
equilibrati direi


Per me sono equilibrati.
Nel senso che il girone B ha le squadre più forti per livello medio, nel gruppo A ci sono gli OGM che sono dati da molti esperti(io non posso giudicare, non seguo la scena china) come il team più forte sulla carta dopo le koreane.
Non conosco il 90% dei teams ç_ç
Tifo mineski perchè apparentemente sono filippini
Mineski ha battuto Singapore Sentinels per qualificarsi, mica merda


Però si sono qualificati alle finali SEA perchè i veri campioni delle Filippine(che li avevano devastati con un doppio 2-0 nelle finali locali) non avevano soldi per pagarsi il viaggio


girone A con SK già qualificati e LD - OMG a contendersi il secondo posto (TSM sinceramente non li vedo benissimo)

girone B , tranne i mineski che non conosco, se la possono contendere tutti per il primo posto.... forse i vulcun un po' meno ma è da vedere...

questo ovviamente IMHO poi sicuramente capiterà l'opposto come sempre


sta cosa mi pare assurda, quanto costerà un viaggio x5? considerando che il team che arriva ultimo prende 25.000 dollari direi che anche solo chiedendo un finanziamento ti rifai ampiamente per il solo fatto di andare