[LOL] recupero account

Ho bisogno della vostra esperienza per uno spinoso problema

Antefatto: torno a giochicchiare su League of Legends dopo un paio d'anni di fermo. E scopro che mi hanno ciulato l'account

Chiamo il supporto tecnico che risponde celermente con un dozzilione di domande per verificare che sia il proprietario di quell'account. Dopo 3 giorni di botta e risposta, smettono di scrivere. Da 16 giorni non ricevo risposta, nonostante gli abbia già scritto due esortazioni per chiedere novità sul ticket.

Che faccio?
Inizio a spammarli foto di peni via mail?
Inizia a giocare a dota 2.
LoL. ¯\_(ツ)_/¯
Il centro assistenza di LOL è il peggior centro assistenza dopo quello della blizzard.
Il centro assistenza blizzard è cagherrimo da quando hanno tolto l'assistenza telefonica e fan tutto con i ticket senza risolverti quasi un cazzo*.

Vai vai... ti aiuteranno senz'altro.


*Un ban fatto per "sospetto botting", domandi delucidazioni e ti rispondono "non abbiamo prove, ma visto che ti hanno segnalato 3 player random livello 1 perchè non li cagavi quando ti whispavano, per noi è un ban legittimo, non abbiamo le prove ma è un ban legittimo".
fatti un altro account
Non facevi prima a chiedere nel forum di lol?
considerando che giochi a lol ti meritavi ben peggio
te lo sposto nel forum apposito, ti sapranno sicuramente rispondere meglio che qua
Contatta DanielSAN


ci avevo pensato anche io ma non volevo tirarlo in mezzo

penso sia in ferie sta settimana... ci metterà qualche giorno a rispondere
In realtà non era una vera richiesta d'aiuto, ma un post di lullagine per deliverare trollate al supporto tecnico. Non è che me lo potete rispostare su Agorò?



Avevo già fatto presente il mio problema in questa sezione, nel thread apposito di LoL. Ma visto che continuano a non cagarmi di striscio, mi stava iniziando a venir voglia di percularli un po'

Se e' vera sta cosa te ne meriti almeno due di account di LoL ragazzo mio.
Congratulazioni!


Cosa dovrei fare altrimenti?
Se mi rispondessero "'zzi tuoi" me ne farei una ragione. Se non mi rispondono dopo avermi chiesto un fottilione di domande, almeno cerco di rendere le cose più interessanti. A questo punto dubito mi recuperino l'account, vorrei perlomeno evitare di andare avanti a "allora, avete news?" una volta a settimana. Non capisco tutto l'acido di questo post, sinceramente
hai aperto un thread per trollare un customer care gia' pietoso perche' ti han scammato un account.

e chiedi come mai la gente dice che "è una cazzata"? (...perche' magari non si capiva, ma quello era l'intento del post)
secondo me hai risposto male a qualche domanda e sei stato messo in blacklist in quanto per loro sei un aspirante truffaldino
Lareon beeeeeee , sono Baron. Vieni a feedare con me su


Sent from my iPhone using Tapatalk