lol RAZOR



tanto è avvocato, no?


secodno me ha voluto dimostrare anche alla comunita estere di essere un deficiente.. (nel senso che deficie di furbizia)

almeno si rendesse conto che quello che fa è un reato..

poi se veramente ha comprato una casa anche con quei soldi ..allora li si che si da la possibilita di essere indagato..

poi che succeda o no è un altro discorso perche siamo in italia, e il bello è che li si è anche vantato che in italia il 70% delle persone non paga le tasse..quindi lui è apposto..


non so se hai letto lonzo, io visto i commenti positivi non ho resistito

ma ha detto: che lavoro, fa dove, e dove vive.. insomma.. diciamo che se becca uno che per qualche motivo gli vuole fare il culo e sa come, gli ha dato anche una serie di facilitazioni..
che poi figa c'è tremonti che fuori dal ministero controlla se fanno gli scontrini nei bar perché è alla canna del gas, alla mia portinaia hanno fatto un accertamento per 5000 euro (e abbiamo vinto il ricorso, se no sta poveretta li doveva pure pagare), se Krall pensa di essere al sicuro è davvero, davvero in torto

deve solo ringraziare che io non sappia come si chiama perché da regolamento dell'ordine se lo sapessi dovrei denunciarlo

davvero, troppo troppo pirla
beh semplice: vai a bologna e comincia a chiedere nei money exchange di un tizio che voleva comprare una casa e voleva cambiare in euro una valuta strana chiamata ISK.
per me troverai tanti indizi.

Fixed for you.

Grazie della precisazione.

Quindi, DRF fara' la gloriosa fine di DT/CO2/INIT? c/d?
ma figurati, dico solo che ammettere così dei reati è idiota oltre ogni limite
o è una banfa, e allora sei un nerd pazzesco, o rischi di venire beccato, e allora sei superpirla

(edit: per non parlare del fatto che un sacco di gente che lo detesta sa come si chiama)
(edit2: era in risposta a lorenzo)


*
inb4 seguito di ruby.


toh un collega


wts pics


lol
pensa che i suoi problemi arriveranno dalla polizia postale

sta banfando, totalmente.
ma è ovvio che sta banfando alla grandissima ... è un po' come i ragazzi che si bullano di farsi le canne o cose del genere pur di essere al centro dell'attenzione. Il merda è l'attention whore per eccellenza ... farebbe di tutto purchè si parli di lui.

krall è solo un ragazzo con molti problemi, familiari e personali ... considerate la cosa quando parlate di lui
basta:

si prega di non chiamare in causa la real life.